Ancap lancia l'e-shop di moke in porcellana

Ancap lancia il nuovo e-commerce dedicato all'Espressina Carina

Ancap lancia il proprio e-commerce di moke in porcellana di alta qualità. Pregiate e resistenti, sono disponibili in 33 varianti di decori, ideali da regalare o regalarsi.




Da sempre vicina alla tradizione del caffè, Ancap, storica azienda di porcellana italiana, lancia l'e-commerce di Carina, l'elegante moka in porcellana caratterizzata da un simpatico bricco in porcellana dalle forme rotondeggianti.


La storia della moka inizia nel 1933 e da allora rimane uno degli oggetti simbolo della convivialità tutta italiana. Nel 1994 Ancap la reinventa ideando le Espressine, originali moke in porcellana, capaci di trasformare il momento del caffè in qualcosa di davvero speciale. Tra le 9 forme progettate, il nuovo e-commerce sarà dedicato a Carina nella versione 4 tazze e ai suoi 33 decori.

Un accessorio spumeggiante, ideale per un regalo speciale, da fare a sé stessi o agli altri: nell'e-shop di Carina sarà possibile trovare una moltitudine di fantasie, da quelle floreali a quelle geometriche, dall'animalier al decoro pop, fino a decori che omaggiano la storia del caffè. Ogni moka Carina è un gioiello che saprà trasformare il rito quotidiano dell'espresso in un momento speciale.



E la qualità è Ancap: specializzata in porcellana dura feldspatica, un materiale duro e resistente, scelto dai professionisti della ristorazione per le proprietà tecniche, la porcellana Ancap è brillante, traslucida e lavabile in lavastoviglie, per una bellezza che dura nel tempo.


Scopri l'e-commerce qui: shop.ancap.it



www.ancap.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?