Degustando: sabato 2 ottobre il Villaggio Narrante ospita 10 grandi Chef



Degustando: sabato 2 ottobre il Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore ospita 10 grandi Chef per un grande evento enogastronomico in collaborazione con TO BE Events tra le colline delle Langhe Patrimonio Unesco.
 
La stagione enogastronomica migliore dell'anno comincia sabato 2 ottobre al Villaggio Narrante in Fontanafredda & Casa E. di Mirafiore, con l'evento Degustando in collaborazione con TO BE Events. Dieci Chef, tra cui sei stellati Michelin, prepareranno i loro piatti accompagnati da grandi vini del territorio, cocktail e prodotti gastronomici dei migliori produttori locali, per un pranzo speciale nella splendida cornice delle Langhe Patrimonio Unesco.
 
Serralunga D'Alba (CN), 27 settembre 2021 - Il Villaggio Narrante in Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore in collaborazione con To Be Events, è pronto a ospitare sabato 2 ottobre dalle 12.30 l'evento Degustando, dedicato alle eccellenze gastronomiche del territorio rappresentate da dieci Chef, di cui sei stellati Michelin, che proporranno al pubblico i loro piatti in abbinamento ad una selezione di vini di Fontanafredda e Casa E. di Mirafiore, dall'Alta Langa all'iconico Barolo Serralunga d'Alba, passando per i bianchi e i rossi autoctoni delle Langhe, non mancheranno infine cocktail e prodotti gastronomici di eccellenza.
 
Il grande percorso gastronomico di Degustando 2021 vedrà la partecipazione dei seguenti dieci chef:
 
  • Ugo Alciati, Guido Ristorante, 1 Stella Michelin
  • Andrea Larossa, Ristorante Larossa, 1 Stella Michelin
  • Fabrizio Tesse, Carignano, 1 Stella Michelin
  • Massimo Camia, Camia Ristorante, 1 Stella Michelin
  • Francesco Marchese, FRE Revà, 1 Stella Michelin
  • Gabriele Boffa, Relais Sant'Uffizio, 1 Stella Michelin
  • Nicola Batavia, Birichin
  • Samuele Bussini, Locanda in Cannubi
  • Manuel Bouchard, Faula Casa di Langa
  • Lorenzo Careggio, Eragoffi
 
Oltre al pranzo di dieci portate in abbinamento a cinque calici di vino, i partecipanti riceveranno un coupon sconto sugli acquisti alla Bottega del Vino di Fontanafredda e potranno arricchire la loro esperienza con la visita, su prenotazione, delle cantine storiche di Fontanafredda e la degustazione di un calice di Barolo Serralunga d'Alba, che se vorranno, potranno acquistare nel grande formato da 1 litro ad un prezzo speciale dedicato all'evento.
 
Per partecipare a Degustando di sabato 2 ottobre, è necessario l'acquisto del biglietto su https://shop.tobevents.it/degustandofontanafredda/ ed essere in possesso di Green Pass (in caso di mancata esibizione del Certificato Verde non sarà possibile ottenere il rimborso della prenotazione). Il costo dell'esperienza enogastronomica è di € 60,00 a persona e comprende i dieci piatti degli chef con i cinque calici di vino abbinati, un cocktail e la degustazione di prodotti gastronomici locali.
 

 
 
www.fontanafredda.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?