Granulare ai Funghi Porcini Bauer

Granulare ai Funghi Porcini Bauer

Portare in tavola i sapori del sottobosco non è mai stato così gustoso!

 

Sarà per la loro forma originale, per la varietà dei colori o per la capacità di nascondersi sotto le foglie, ma è indubbio che i funghi siano in grado di suscitare un'irresistibile curiosità nell'uomo. Per non parlare, poi, dell'aroma intenso che li contraddistingue e del profumo che sono in grado di emanare… rappresentano qualcosa di così speciale da avere una "categoria" tutta loro: il regno dei funghi, al cui trono siede il delizioso Fungo Porcino!

 

Risorse preziose per il nostro benessere, i funghi porcini racchiudono una buona dose di fibre, indispensabile per la salute di stomaco e intestino, sali minerali quali il selenio, il calcio, il fosforo e il magnesio, e vitamine A, B, C e K. Inoltre, sono ipocalorici e poveri di grassi.

Per portare in tavola tutto il gusto di questa prelibatezza d'autunno, Bauer ha creato il Granulare ai Funghi Porcini. Un esclusivo preparato istantaneo, realizzato nel rispetto della tradizione e della naturalità di casa Bauer, ideale per insaporire tantissime ricette a base di funghi come cremosi risotti e primi piatti di pasta, zuppe succulente, oppure secondi piatti di carne come arrosti e scaloppine.

La facilità di utilizzo rende il prodotto davvero unico: in acqua o aggiunto direttamente alle preparazioni sul finire della cottura, il Granulare ai   Funghi Porcini Bauer si scioglie istantaneamente liberando tutto il suo profumo e tutto il suo sapore.


La ricetta esclusiva di Bauer

Selezionati funghi porcini, verdure di ottima qualità e proteine vegetali di soia e mais vengono lavorati con delicatezza a maestria, fino ad ottenere un Granulare che preserva intatto tutto il vero sapore dei funghi porcini.

Il Granulare Funghi Bauer è saporito in modo naturale, perché realizzato senza additivi chimici, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico, con l'utilizzo del sale iodato al posto del sale comune. È, inoltre, senza glutine e senza lattosio, rendendosi adatto a chi soffre di queste specifiche intolleranze.


Modalità d'uso

Per ottenere un gradevole brodo, sciogliere 4g (1 cucchiaino da tè) di Brodo Granulare Funghi Porcini in 250 ml di acqua calda e mescolare. Il Brodo Bauer è ideale per insaporire tutti i piatti preparati con funghi: per dare un tocco di sapore in più, aggiungere il Granulare direttamente a risotti, sughi, zuppe, arrosti e scaloppine, nella quantità desiderata. Il prodotto si scioglie istantaneamente.

Formato e prezzo

Brodo Granulare Funghi - barattolo da 120 g - euro 4,62.

 

Sito web: www.bauer.it-Blog: blog.bauer.it



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?