NOVITA' IN CASA ORCO: SI FESTEGGIANO 110 ANNI CON LA NUOVA SALSA MESSICANA

Novità in casa ORCO per i 110 anni di attività

 

SALSA MESSICANA: QUEL TOCCO ETNICO IN PIU' NELLA FAMIGLIA ORCO

 

In occasione dei 110 anni di attività, ORCO lancia una nuova stuzzicante salsa. 

 

 

Varese, settembre 2021 - Sapori ed emozioni nuovi tra le salse Orco. La salsa messicanaporta un tocco etnico nella famiglia di prodotti Orco nell'anno del suo 110° compleanno. È preparata secondo il "mantra" della storica azienda di Varese, il più antico brand di salse italiano: meticolosità nella selezione della materia prima, sensibilità nell'intercettare i bisogni dei consumatori e lavorazione artigianale con tecniche antiche. Nascono così le salse Orco: ricette sane in grado di esaltare i sapori della cucina italiana.

 

LA SALSA MESSICANA ORCO

La ricetta è a base di pomodoro con cipolla e peperoncino piccante e una speciale miscela di spezie. 

Senza coloranti né conservanti artificiali, la nuova salsa messicana Orco è disponibile solo nel formato monodose da 15 ml: pratica e igienica, è pronta per piccoli consumi sempre fragranti. 

È ideale per vari abbinamenti: carni rosse e bianche, grigliate, pesce e crostacei, verdure crude, drip per tortillas e bruschette, pinzimonio piccante, e inoltre, in aggiunta a sughi di pasta o riso per una piacevole sensazione di piccante.



 

Laconfezione giallo accesoè un "tributo" ai colori del manifesto storico dell'Orco Mangiabeneun richiamo al gusto esplosivo e solaredella salsa.

 

Il marchio di fabbrica Orco è la riconoscibilità: non sarà difficile individuarla sugli scaffali delle principali catene della GDO.

 

 

 

 

 

 

 

 


SPALMINO GLAMOUR IN OMAGGIO CON LA SENAPE ORCO 

Per celebrare i 110 anni di ininterrotta attività nella produzione di senapi e salse di qualità, Orco ha pensato anche ad un regalo per i consumatori che da anni sono fedeli al brand. È l'elegante spalminoche, fino a fine settembre 2021, sarà inserito in omaggio nelle confezioni di tubetti di senape

 

Un accessorio glamourper gustare al meglio la senape Orco, prodotto di punta dell'azienda, l'unica in Italia frutto di un blendtra semi di senape gialla e bruna,lavorata ancora oggi con la tecnica antica delle molazze che la rende sorprendentemente cremosa e compatta: la senape "spalmabile"!

 

 

 

 

 

 

 

 

1911- 2021 - L"ORCO MANGIABENE" COMPIE 110 ANNI 

Un marchio dalla grande potenza comunicativa. 

Dissacrante e decisamente riconoscibile, da 110 anni è nelle dispense degli italiani con senapi e salse di alta qualità.

Con ricette di salse italiane che, di generazione in generazione, sono presenti laddove nelle famiglie vengono custoditi i ricordi più preziosi: quelli della cucina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?