Nuovi Exquisa SKYR Vaniglia, Lampone&Cranberry


EXQUISA SKYR

Il miglior alleato per uno stile di vita sano e attivo 

da oggi anche al gusto Vaniglia e Lampone&Cranberry

nel nuovo formato da 250 g

 

Un delizioso elisir di energia, benessere

e cremosa bontà!

 

Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi, presenta la nuova collezione di Exquisa SKYR: il latticino magro "al cucchiaio" così piacevole e gustoso, formulato secondo un'antica ricetta della tradizione islandese, già disponibile in maxi size da 400 g, si ripropone oggi anche nel formato da 250 g, al naturale Bianco e nei gusti inediti Vaniglia e Lampone&Cranberry, una prelibata commistione di profumi e cremosa bontà che rendono omaggio a un prodotto davvero unico nel suo genere.

 

Exquisa SKYR è un vero e proprio elisir di benessere che si distingue per il sapore puro e delicato e le straordinarie proprietà organolettiche; si ottiene dalla fermentazione del latte scremato, è apparentemente simile allo yogurt, ma si differenzia nel gusto particolarmente morbido e per l'elevato contenuto proteico, pari al triplo rispetto quello di uno yogurt intero. Con solo lo 0,2% di grassi è povero di carboidrati è ideale per chi presta attenzione alla linea, per fare una ricarica di energia prima o dopo l'attività sportiva o per concedersi durante il giorno un piacevole momento di bontà: a colazione, come snack da gustare in ufficio o per merenda a scuola. La collezione Exquisa SKYR offre la scelta più sana e versatile che con un tocco di fantasia diventa persino golosa come un dessert: la semplice aggiunta di granella di nocciole, scaglie di cioccolato, cocco rapè, frutta fresca, muesli risveglia il piacere di gustare ogni giorno nuovi sapori, vivaci e inebrianti.


Tutta la linea Exquisa SKYR è senza glutine, naturalmente priva di conservanti e prodotta con latte vaccino premium, nel pieno rispetto del territorio e dell'ambiente. La collezione è la prima della categoria disponibile nel pratico formato da 250 g, attualmente proposta da brand competitor con referenze da 400g e 150g. Exquisa SKYR Bianco, Vaniglia e Lampone&Cranberry, sono distribuiti a livello nazionale presso le più importanti catene GDO con un prezzo consigliato al pubblico di €1,19 cad.

 

La collezione Exquisa SKYR completa la ricca gamma dei Freschi Cremosi Exquisa già costellata di gustosi formaggi spalmabili, fiocchi di latte freschi e gli Hummus di Ceci NOA. Un mondo di sapori nuovi e genuini che invoglia a "tuffarsi" …nella bontà alla scoperta di una dimensione creata per soddisfare le molteplici esigenze di persone attive, dalla vita intensa, attente al gusto ed al benessere, anche in caso di intolleranze o scelte alimentari.

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?