A Natale regala un sorriso splendente con Curaprox


A Natale regala un sorriso splendente con Curaprox

 

Regalare e regalarsi un sorriso sano è uno dei gesti più belli che si può fare per gli altri e per sé stessi, il miglior dono per Natale. Curaprox propone due idee regalo perfette per far sorridere le persone a cui vuoi bene: lo spazzolino Hydrosonic Black Is White e lo spazzolino manuale CS 5460 in due versioni limited-edition dedicate a questo particolare periodo dell'anno.

Hydrosonic Black Is White è lo spazzolino elettrico che coniuga un design elegante e la garanzia di un sorriso visibilmente più bianco ed è per questo motivo il regalo ideale per chi ama l'estetica, per sé e per la propria casa.Peculiarità di questo modello sono la potenza idrodinamica innescata da un massimo di 42.000 oscillazioni al minuto incredibilmente delicate, e la sofisticata testina con setole "Carbon" in Curen®, che offrono ogni giorno un'igiene dentale professionale, anche in caso di sensibilità gengivale, apparecchio o protesi dentaria.
Con Hydrosonic Black Is White sono molteplici gli elementi chiave che rendono la routine quotidiana estremamente efficace. In primis la testina all'avanguardia, realizzata con un'innovativa tecnologia svizzera, contraddistinta da filamenti in Curen® ultrafini e delicati, che sostituiscono il tradizionale nylon e avvolgono il dente pulendolo in modo estremamente efficace, e dall'esclusiva Curacurve®, una leggera curvatura di 10-15 gradi che migliora notevolmente l'ergonomia permettendo di raggiungere facilmente i punti più difficili. La sua particolarità sono le innovative setole "Carbon" dotate di particelle ai carboni attivi che assicurano una delicata azione sbiancante, senza rovinare lo smalto.  In secondo luogo, l'azione idrodinamica innescata dalle oscillazioni delle setole del dispositivo, crea un vortice di liquido in bocca che permette al dentifricio e alla saliva di raggiungere aree a cui le normali setole non accedono. Il risultato è la rimozione della placca e dei batteri responsabili della sua formazione.
Altri plus di Hydrosonic Black Is White di Curaprox sono i tre diversi livelli di pulizia - «start», «clean» e «smile» - che permettono la scelta di quello più adatto alla propria routine e la batteria ad alto rendimento - oltre 60 minuti di spazzolamento con una sola ricarica USB – che dura due settimane se usato per quattro minuti al giorno.

Per chi ama lo spazzolino manuale Curaprox propone il modello CS 5460, fiore all'occhiello del brand, declinato per l'occasione in due limited edition dall'estetica accattivante: la Winter Limited Edition e la Christmas Holiday Edition.  La prima è dedicata all'arrivo dell'inverno e punta su nuance delicate come la neve, la seconda è più giocosa e si ispira ai personaggi che caratterizzano lo scenario natalizio come Santa Claus o Gingerbread Man.
Il pack è composto da due spazzolini decorati che garantiscono un'azione profonda contro la placca ma estremamente delicata su denti e gengive e prevengono il danneggiamento dello smalto. Il segreto di Curaprox per raggiungere questo risultato è un mix unico e vincente di elementi: alta qualità e densità delle setole, testina piccola e compatta e manico ottagonale.
La testina del modello CS 5460 contiene esattamente 5.460 setole dritte ultrasottili - fino a dieci volte il numero di setole degli spazzolini convenzionali – realizzate in CUREN® un materiale di qualità, a basso assorbimento d'acqua e quindi più igienico rispetto ai materiali con cui sono realizzati gli spazzolini standard. Questi filamenti di soli 0,1 mm di diametro disgregano e rimuovono la placca in modo profondo e sicuro rispettando anche il solco gengivale.
La testina compatta leggermente angolata raggiunge anche i punti più difficili, come ad esempio i molari e i premolari, senza traumatizzare i colletti garantendo un eccezionale potere pulente. Infine, il distintivo manico ergonomico dal design ottagonale educa alla corretta tecnica di spazzolatura con il giusto angolo di 45 gradi e facilita la pulizia dei denti.

Hydrosonic Black Is White e le due Limited Edition dello spazzolino CS 5460 trasformano il lavarsi i denti in un puro piacere per la bocca ma anche per gli occhi: il regalo perfetto per i propri cari che amano prendersi cura della propria salute orale con stile. Questi prodotti sono distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

 


 






0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?