Il nuovo Cremosissimo Bergader


Il nuovo Cremosissimo Bergader, l'eleganza della montagna in un pack mezzaluna

L'inconfondibile gusto del Cremosissimo da oggi sulla tavola degli italiani nel nuovo formato da 175 gr, pratico e richiudibile.

Morbido, profumato, delicato. È il Cremosissimo, il formaggio a pasta molle che custodisce nel suo tenero cuore cremoso tutto il sapore della montagna. Famoso per la sua soffice e delicata morbidezza racchiusa in una crosta bianca e vellutata tutta da mangiare, è adesso disponibile nell'elegante e pratica confezione a mezzaluna da 175 gr.

Preparato con il miglior latte delle Alpi seguendo le tradizionali ricette dei mastri casari dell'alta montagna, il Cremosissimo Bergader regala al palato una straordinaria esperienza sensoriale grazie all'incontro della consistenza tenera con il sapore avvolgente e delicato. Un gusto voluttuoso e raffinato, che porta con sé le sfumature più eleganti dei paesaggi alpini, da degustare ad occhi chiusi per immergersi nei prati e nei ruscelli da cui ha origine.

Il nuovo formato in cartoncino riciclabile è perfetto per mantenere la freschezza del formaggio: la confezione a mezzaluna, infatti, è comodamente richiudibile e aiuta a preservare le caratteristiche organolettiche del prodotto anche quando non viene consumato alla prima apertura. In questo modo il Cremosissimo può diventare un vero alleato in cucina, pronto all'uso per essere condiviso in compagnia durante un aperitivo o per arricchire primi e secondi piatti in cucina.

Ma non solo: l'elegante mezzaluna parla in prima persona al consumatore, accompagnandolo in un viaggio di gusto attraverso le utili indicazioni presenti sul pack, dalle caratteristiche di provenienza ai suggerimenti per esaltare al massimo la sua cremosità durante il consumo. Un'ulteriore novità è rappresentata dall'introduzione di un pratico QR code che invita a scoprire le tante semplici e gustose ricette realizzate dallo chef stellato Riccardo De Pra e in collaborazione con numerosi foodblogger.

Il Cremosissimo Bergader è senza glutine, senza conservanti e senza OGM e l'utilizzo del caglio microbico non animale nella sua formulazione lo rende adatto anche a quanti seguono una dieta vegetariana.

È possibile avere ulteriori informazioni sul nuovo Cremosissimo a questo link:


https://www.bergader.it/prodotti/item/4-cremosissimo.html

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?