La notte piú paurosa dell’anno si festeggia con la Spremuta con Zenzero Leni’s


La notte piú paurosa dell'anno si festeggia con la Spremuta con Zenzero Leni's

Cosa rende unico il tuo Halloween? Una spremuta da brivido!

 

Non manca tanto alla notte del 31 ottobre e se avete già pensato ai costumi, agli scherzi e al menù della notte più spaventosa dell'anno, non resta che pensare a cosa offrire da bere ai vostri ospiti per realizzare un party davvero da urlo.

E non solo per bambini! Halloween rappresenta, infatti, una simpatica occasione per tutti, per stare insieme e divertirsi, in casa come fuori casa. Come renderla una festa perfetta e terrificante? Con il giusto drink firmato Leni's… la deliziosa Spremuta di Mela con Zenzero Leni's!

La piacevole piccantezza dello zenzero si fonde con la dolcezza delle mele alpine e dona a questa Spremuta una personalità frizzante e spumeggiante, rendendola l'ingrediente ideale per celebrare con il giusto brio la notte di Halloween.

Realizzata dalla geniale combinazione delle migliori mele di montagna, coltivate, raccolte e lavorate with liebe sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, e zenzero, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni's è una bevanda dissetante e dal sapore vivace.

Il suo aroma gradevole e fresco la rende perfetta da gustare in purezza o diluita con acqua, ma anche per dare vita a cocktail alcolici per i grandi e per drink analcolici per i ragazzi. Sorso dopo sorso, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni's vi permetterà di fare il pieno di bontà e allegria, rendendo la vostra serata una festa super originale.

 

Confezione e Prezzo:

La Spremuta di Mela con Zenzero Leni's in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,70 Euro. 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?