Salsa ai Funghi Porcini Bauer

La Salsa ai Funghi Porcini Bauer è una novità ricca di gusto e bontà!

Pratica e veloce da preparare, la Salsa ai Funghi Porcini Bauer è ideale per valorizzare ogni tua ricetta. Super versatile in cucina, può essere miscelata a piacimento, per ottenere salse più o meno dense e cremose. Perfetta per creare primi e secondi piatti sempre unici e appetitosi, la Salsa ai Funghi Porcini Bauer è senza glutine, senza lattosio, senza glutammato e senza grassi idrogenati!

Prodotta con solo materie prime di alta qualità, lavorate con cura artigianale per preservare inalterate le proprietà organolettiche degli ingredienti scelti, la nuova arrivata in casa Bauer conquisterà te e i tuoi ospiti fin dal primo assaggio.

Salsa ai Funghi Porcini Bauer, per un tocco da vero chef in cucina!

La SALSA AI FUNGHI PORCINI: ottima per dare sapore a carni e arrosti, questa nuova salsa ai funghi è perfetta anche per condire la pasta e per realizzare deliziosi crostini vegetariani.


IDEALE PER INTINGOLI E CONDIMENTI.

Modalità di utilizzo: Per sughi e farciture sciogliere 70g di prodotto in 1 litro d'acqua fredda e portare a bollore mescolando continuamente a fuoco moderato, fino a ottenere la consistenza desiderata.

 

Abbinabile a primi piatti, a secondi di carne o ad altre pietanze, secondo fantasia. Per preparare i risotti utilizzare la Salsa ai Funghi Porcini Bauer in cottura o come mantecatura, dopo averla stemperata in acqua.


Ingredienti: Farina di riso, amido di mais, proteine di pisello, grasso di cocco, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, verdure disidratate in proporzione variabile (patata, aglio, cipolla, sedano, prezzemolo, carota, pomodoro): 6,5%, funghi porcini disidratati:6,2%, sale marino, estratto di lievito, estratto di vino bianco, olio di semi di mais.


Formato e prezzo consigliato: Busta 35 gr – 2,46 euro.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?