Tornano i Vino Days di Eataly 20% di sconto in tutte le enoteche di Eataly e online

Tornano i Vino Days di Eataly 
20% di sconto in tutte le enoteche di Eataly e online

  

È  in arrivo una nuova edizione dei Vino Days: venerdì 22 ottobre e sabato 23 ottobre da Eataly Roma tutti i wine lovers potranno rifornire la propria cantina grazie ad uno sconto speciale del 20% su tante bottiglie di qualità.
 
I Vino Days sono da sempre uno degli appuntamenti più apprezzati del mondo del vino, un'occasione unica per recarsi nella Grande Enoteca di Eataly Roma, oppure online, e cimentarsi nella ricerca dell'etichetta del cuore ma anche scegliere le novità da degustare a casa e le bottiglie da regalare o conservare in cantina per stappare nei momenti speciali.
 
Il 22 e 23 ottobre acquistando un minimo di 6 bottiglie, dalle bollicine ai bianchi fino ai rossi e ai rosé, si potrà godere dello sconto speciale del 20%.
 
A Roma, tutti gli appassionati potranno aggirarsi tra le 25.000 bottiglie a scaffale della Grande Enoteca di Eataly del secondo piano e scegliere grandi denominazioni, rarità enologiche, etichette blasonate e nuove produzioni rappresentative del territorio italiano. Oltre a essere Grande, l'Enoteca di Eataly è Romana, perché comprende 21 cantine, oltre 130 etichette e più di 1.000 bottiglie di vini del Lazio: uno sfaccettato panorama vitinicolo della regione. E ancora è Verde, perché ha più di 1.500 etichette tra vini biologici e biodinamici, inoltre è Democratica perché la proposta economica è davvero molto ampia e, aspetto non meno importante, in grado di soddisfare tutte le tasche. Per gli irrinunciabili delle Bollicine, è stato riservato uno spazio con le migliori bottiglie Metodo Classico, rinomati champagne e imperdibili spumanti nazionali. Per qualsiasi dubbio i cantinieri di Eataly Roma sono sempre a disposizione per fornire consigli e orientare nella scelta.
 
Ma non finisce qui, il 22 e 23 ottobre dalle 12.00 alle 20.00 da Eataly Roma sarà possibile partecipare alla degustazione dei vini Lazio bianco Igt Le Nuvole, Cesanese di Olevano Romano Doc Il Fresco, Cesanese di Olevano Romano Doc superiore Tyto, Cesanese di Olevano Romano Doc riserva Kosmos di Marco Antonelli, un piccolo e virtuoso produttore laziale che gestisce circa tre ettari vitati e uno ad uliveto, a Olevano Romano. Marco e Bianca Antonelli si sono prodigati nella coltivazione e valorizzazione del vitigno autoctono Cesanese adottando protocolli biologici, pur non essendo certificato al momento, sia in vigna che in cantina. Grazie al costante impegno, la loro realtà è considerata tra le eccellenze della provincia di Roma.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?