A Natale il regalo è un classico. Regala Riso Nuvola, un classico della tavola



A Natale il regalo è un classico. Regala Riso Nuvola, un classico della tavola

Con il Natale ricorre il momento più significativo della stagione del regalo. Da qualche tempo a questa parte, il buon senso consiglia di non sprecare i valori di questa ricorrenza proponendo oggetti spesso inutili, se non addirittura assurdi.

Regalare confezioni di Riso Nuvola, oltre a essere beneagurante e a suscitare buonumore, significa favorire l'uso di un prodotto alimentare utilissimo, sano, naturale, 100% italiano.

Nelle sue versioni classiche, Carnaroli, Arborio e Vialone Nano, il Riso Nuvola è ottimo per confezionare ricette importanti e invitanti, perfette per essere realizzate, consumate e apprezzate da tutti coloro che amano onorare le Feste con la buona tavola.

L'eleganza del riso Carnaroli, la versatilità dell'Arborio e la personalità del Vialone Nano permettono di confezionare piatti di alta cucina, proprio come quelli che è meraviglioso gustare a Natale, perché regalare riso è come regalare felicità.

Riso Nuvola è un'azienda di Castel D'Ario, in provincia di Mantova, specializzata nella produzione e distribuzione di riso di alta qualità, chicchi preziosi che nascono dal perfetto connubio di terra, acqua e sapienza dell'uomo.

Se il regalo di Natale è un classico, cosa c'è di meglio che regalare un buon riso per festeggiare il Natale?

 

 

www.risonuvola.it

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?