Forno Bonomi: il Re dei Savoiardi debutta con la nuova immagine per le sue dolcezze



 

FORNO BONOMI

DAL PRIMATO MONDIALE DELLA PRODUZIONE DI SAVOIARDI

AL DEBUTTO ITALIANO DELLA NUOVA IMMAGINE

PER LE SUE CELEBRI DOLCEZZE DI MONTAGNA


 

L'azienda numero uno della produzione mondiale di savoiardi gioca in casa per il rilancio del suo ricco assortimento di alta pasticceria di montagna impastata, lievitata, prodotta e confezionata nello stabilimento di Roverè Veronese, immerso nella natura dell'altopiano della Lessinia, a 940 m di altitudine.

La gamma FORNO BONOMI composta da 22 referenze, oltre ai savoiardi, comprende dolci tipici come amaretti, sfogliatine classiche e mignon, dolci della tradizione come la Torta Frolla di Verona, frollini, frolle al burro, basi per pasticceria, il Kit Tiramisù e tante altre delizie, che saranno sugli scaffali delle insegne GDO a livello nazionale da dicembre, con una immagine completamente rinnovata.

 

L'incarto esterno dal colore neutro rievoca la texture della carta grezza, emblema di genuinità, artigianalità e freschezza, mentre l'effetto tridimensionale del prodotto raffigurato rende l'immagine così vera che sembra quasi di poterla assaggiare, una vera tentazione per i bongustai. Ogni specialità viene distinta da una griglia descrittiva con le peculiarità di prodotto in termini di Gusto, Delicatezza e Fragranza e dall'apposizione di un timbro che sancisce orgoglioso la provenienza di montagna.

 

 

 

La Partnership con La Federazione Italiana Cuochi

La Federazione Italiana Cuochi ha conferito a FORNO BONOMI il logo "APPROVATO DA FIC" per la base Millefoglie, i Savoiardi e gli Amaretti, best seller di gamma. Un "sigillo" autorevole di qualità e italianità a testimonianza di una stretta collaborazione con uno degli enti più accreditati nel food, che decreta il valore aggiunto del prodotto a beneficio del consumatore. Numerose e coinvolgenti le iniziative che da Natale in poi promuoveranno l'impiego creativo delle specialità BONOMI attraverso le proposte inedite dei più abili Pastry Chef di FIC.

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?