Garden Gourmet, nuove referenze per tutta la famiglia



 

NUOVI PRODOTTI PER TUTTA LA FAMIGLIA  

ARRICCHISCONO LA GAMMA GARDEN GOURMET® 

Nuggets di soia, filetti marinati al gusto asian e mexican per finire con il Sensational Chorizo, quattro prodotti a base vegetale che sanno mettere d'accordo i gusti più diversi 

  

  

Garden Gourmet® continua il suo percorso di introduzione di prodotti gustosi che ben si adattano ad un regime alimentare flexitariano, grazie all'introduzione di molte verdure ed eliminando, o limitando il più possibile, il consumo di proteine animali. Sono pensate proprio per seguire questa strada i prodotti a marchio come i Nuggets, i Filetti marinati Asian e Mexican Style della gamma Sensational e il Sensational Chorizo già disponibili nei punti vendita delle più importanti catene della GDO.  

 

I Nuggets sono deliziose crocchette vegetali a base di proteine di soia, ideali da condividere in famiglia o con amici perché già porzionati. Sono facili e veloci da preparare e perfetti da abbinare con le salse per un aperitivo o come snack veloce, ma anche come ingrediente principale per un'insalata oppure per un pranzo o una cena da proporre ai piccoli di casa, che ne saranno ghiotti. Garden Gourmet® ha studiato un prodotto che sa adattarsi al meglio ai gusti di tutta la famiglia che potrà integrare una base vegetale nella dieta quotidiana, senza rinunciare al gusto.  

 

Inoltre Garden Gourmet® ha pensato anche agli amanti della cucina internazionale ed etnica arricchendo la gamma Sensational, già conosciuta per la varietà dell'offerta e per i Filetti nature che si prestavano ad essere preparati ed elaborati in preparazioni tra le più diverse. Nascono due varianti dei Filetti vegetali di soia, questa volta caratterizzati da due marinature, in stile messicano e asiatico, in modo da poter scegliere quella più vicina ai propri gusti e portare un tocco internazionale in tavola. La scelta potrà orientarsi tra una marinatura in stile messicano oppure asiatico, già pronta e che caratterizzerà ancora di più il sapore dei filetti, ad alto contenuto proteico.  

 

Il viaggio di Garden Gourmet® continua attraverso i gusti e piatti della tradizione spagnola, conosciuta per sapori decisi e piccanti. Nasce così la salsiccia vegetale di soia con un profilo di gusto che ricorda il tipico Chorizo dei paesi spagnoli. Sensational Chorizo è un prodotto ricco di proteine e di fibre e arricchisce l'offerta con una nuova variante dal sapore internazionale. 

 

Tutti i prodotti Garden Gourmet® sono accumunati da un obiettivo importante: siamo ciò che mangiamo, ed è per questo che il brand di Nestlé si impegna a sviluppare per ogni alimento un corretto profilo nutrizionale, in grado di adattarsi alle esigenze di tutti i consumatori e a offrire il connubio perfetto tra gusto e varietà.  

 

La maggior parte dei prodotti contiene proteine della soia capaci di fornire tutti e nove gli aminoacidi essenziali che il corpo non può sintetizzare e che devono essere introdotti attraverso una dieta varia e bilanciata. Inoltre, grazie alle verdure e agli altri ingredienti di origine vegetale, i prodotti della gamma Garden Gourmet® sono tutti fonte di fibre. 

 

I 4 prodotti, i Nuggets, i Filetti vegetali nello stile mexican e asian, il Sensational Chorizo, sono già presenti nei punti vendita della GDO, pronti per essere cucinati in modo semplice e al contempo gustoso. 

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?