Natale 2021, il regalo per lui è beauty, pratico e hi-tech



Natale 2021, il regalo per lui è beauty, pratico e hi-tech

 Da Epilady, storico brand del settore arriva il primo e unico epilatore laser pensato esclusivamente per la pelle e i peli dell'uomo

Il regalo di Natale più difficile della lista? È sempre quello per lui, che sia un marito, un fidanzato, un fratello. È meglio un regalo pratico, beauty o Hi-tech? La soluzione potrebbe essere un regalo che racchiuda tutte queste caratteristiche.

La risposta arriva da Epilady, brand d'eccellenza nel settore dell'epilazione, che ha creato una novità assoluta: Absolute Hair Shaper – for men: il primo e unico dispositivo laser domestico per l'epilazione, appositamente realizzato per la pelle e i peli dell'uomo.

L'epilatore laser Absolute Hair Shaper – for men, adatto alle pelli medio-chiare e peli scuri, è ideale per le piccole aree del corpo: viso, zona bikini, mani e piedi, ma può essere utilizzato anche per braccia, ascelle, schiena e gambe.

La sua forma compatta permette di rimuovere con precisione i peli superflui sul viso, in particolare sulle guance e nella zona sottostante.

Dotato di sensori intelligenti, l'epilatore laser domestico di Epilady, garantisce una depilazione indolore e permanente: i laser di precisione puntano i singoli follicoli piliferi e il rilevatore intelligente agisce prevenendo effetti indesiderati sulle aree cutanee circostanti.

Garantisce 30 minuti di autonomia grazie alla batteria integrata con ricarica USB.

LA TECNOLOGIA LASER

La linea Absolute si basa su un'avanzata tecnologia laser. Il raggio emette un'onda luminosa concentrata in un solo punto e colpisce il follicolo pilifero, riscaldandolo e indebolendolo nel processo. Con questo tipo di tecnologia, il trattamento è molto più efficace, potente e preciso, con risultati rapidi permanenti e senza danni o ustioni alla pelle circostante.

Clinicamente testati, brevettati e autorizzati da FDA, i prodotti Epilady sono distribuiti in esclusiva in Italia da Uragme in diversi canali: farmacia, profumerie specializzate e online al prezzo promozionale di 249 euro

www.epilady.it

www.uragme.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?