ODStore arriva a Vicenza

La più grande catena italiana di negozi dolci e salati che ci sia inaugura l'apertura del suo nuovo punto vendita il 19 novembre a Vicenza, nel Centro Commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo. Si potranno acquistare tantissimi prodotti dalle 09:00 alle 20:30 e non solo: per celebrare la grande apertura tutti i nostri visitatori riceveranno un dolce omaggio!




ODStore nasce da un sogno e dalla grande volontà di Mauro Tiberti, suo fondatore che, dopo anni di esperienza nel settore alimentare artigianale, ha deciso di osare e passare dal piccolo panificio di famiglia all'apertura dei primi punti vendita di ODS. Una buona dose di coraggio e un pizzico di fortuna sono stati gli ingredienti del suo successo. Ad oggi gli store sono più di 60 in tutta Italia e sono in continua espansione.


Cosa rende i negozi di ODS così tanto speciali? Oltre alla vastità di prodotti dolci e salati, gli articoli limited edition e l'avere a disposizione tutto il necessario per feste o occasioni speciali, il concept degli store è studiato nei minimi dettagli per far vivere al cliente una divertente e giocosa evasione dalla vita quotidiana. Quando si varcano le porte di un un negozio ODStore sembra di entrare in un mondo magico, dove ogni voglia viene soddisfatta dai tanti prodotti a disposizione.


Sito web:

https://odstore.it/ 

Social:

Facebook

Instagram

Tik Tok

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?