Panna Acida Meggle, la panna che ti sorprende


Panna Acida Meggle, la panna che ti sorprende

Cremosa e ricca di gusto, per arricchire le tue ricette

 

La panna acida, sempre più apprezzata e diffusa nel panorama culinario, sia orientale che occidentale, insaporisce con gusto i tuoi piatti. Per un aperitivo gourmet o per coccolare ospiti dell'ultimo minuto, la Panna Acida Meggle è perfetta per preparazioni da veri chef!


Cosa rende unica la Panna Acida Meggle?

 Nata dalla sapiente combinazione della panna fresca del latte insieme ai fermenti lattici, la Panna Acida Meggle risulta cremosa, come lo yogurt, e con un piacevole sapore acidulo.

Molto versatile in cucina, la Panna Acida Meggle si sposa bene sia con ricette salate che dolci. Alcuni esempi? Indicata in abbinamento a piatti di pesce, come il salmone, è anche ottima per insaporire le vellutate di verdura e pietanze di carne, come il filetto alla Stroganoff ma soprattutto è l'ingrediente fondamentale di ogni cheesecake.

Un consiglio in più? Per un buon aperitivo intingi i 'nachos messicani' nella Panna Acida Meggle aromatizzata all'erba cipollina o spalmala su delle tartine di verdure e acciughe.
  

Ottima da gustare cruda oppure come base per arricchire con fantasia le ricette, la Panna Acida Meggle è l'ingrediente ideale per cucinare con gusto.

 

Prezzo consigliato al pubblico:

Panna Acida Meggle da 180 g: 1,89 €/pz

 

In vendita nella Grande Distribuzione e nella Distribuzione Organizzata.

 


www.meggle.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?