ALTROMERCATO | Mascao Chocolate for future

Mascao "Chocolate for future"

Il cioccolato da anni fa sorridere il mondo, regala emozioni, ricordi e ci accompagna nella nostra vita sin da bambini. E se, con una tavoletta di cioccolato, potessi essere tu a regalare un sorriso?
Altromercato propone "Mascao Chocolate for future", una linea di 15 tavolette di cioccolato realizzata con zucchero integrale di canna Mascobado o con zucchero di cocco nella tavoletta al latte di cocco. Il nuovo Mascao Altromercato, nel suo packaging 100% Plastic Free e 100% Fsc, narra il contributo attivo e positivo che questo cioccolato porta per il futuro di tutti noi e in primis dei produttori che forniscono gli ingredienti con cui sono realizzate le tavolette.

Altromercato spazia da gusti più audaci come curcuma e pepe, il melograno, lo zenzero, e il gusto caramello e sale capaci di soddisfare i palati più raffinati, a gusti più classici pensati per chi ama rimanere fedele alla tradizione: menta, arancia, caffè arabica e nocciole intere.
Tutti da provare, sperimentare e assaporare.


Per consultare gli ultimi prezzi e gli altri gusti visita Shop.altromercato.it o trova la bottega Altromercato più vicina a te.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?