Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle, una vivace sorpresa

Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle, una vivace sorpresa

Dai più gusto alle tue ricette!


Ottimo per portare originalità in ogni preparazione, dalle specialità dolci a quelle salate, il Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle è l'ingrediente ideale per aggiungere quel pizzico di sapore in più e creare piatti inediti.

Ottenuto direttamente dalla panna fresca del latte, senza passare prima dalla lavorazione del formaggio, il Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle non subisce alterazioni in profumo e gusto, grazie alla lavorazione per centrifuga della panna fresca del latte.

Inoltre la lenta lavorazione messa a punto in più di un secolo, che prevede che la panna riposi almeno 16 ore, fa sì che il Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle acquisti una cremosità unica e un sapore piacevolmente intenso. L'inimitabile colore giallo paglierino, simbolo di qualità, deriva dall'alimentazione prevalentemente al pascolo delle mucche.

 

Altamente digeribile e adatto a tutti, il Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle è, inoltre, ricco di nutrienti e fonte di benessere. Oltre a contenere le proteine del latte e la vitamina A, D, E e K2, fornisce al nostro organismo un'elevata quantità di sali minerali e di Calcio.

 

Suggerimenti in cucina

Delizioso da spalmare sul pane caldo a colazione, il Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle offre il meglio di sé, se abbinato al caramello per creare dolci sfiziosi come il gelato al caramello salato. È ottimo per preparare dei fragranti cookies al burro salato con gocce di cioccolato da intingere nel latte tiepido, per un risveglio fuori dal comune.

 

Per una ricetta salata, servitelo crudo su triangoli di pane ai quattro cereali per un antipasto o un aperitivo a base di tartine con burro salato e foglie di spinaci.

Utilizzato all'interno di preparazioni più tradizionali come la mantecatura del risotto, il Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle regala al piatto vivacità e sapore.

Squisito anche sotto forma di un soffice soufflé al burro salato e salmone, il burro leggermente salato firmato Meggle è perfetto per stupire amici e famiglia a pranzo o a cena.

 

Per tutte le sue qualità e per la sua straordinaria versatilità in cucina, il Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle è un eccezionale alleato per preparare ricette impeccabili dal gusto intenso e sublime.

 

Il Burro Leggermente Salato Fiore Bavarese Meggle è disponibile in panetti da 125g.

Prezzo consigliato al pubblico: 1,79 /pz

Burro leggermente salato Fiore Bavarese Meggle 125g: 1.79 €/pz

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?