Gulasch Bauer: Ricco di gusto e piacevolmente speziato, il Preparato per Spezzatini e Gulasch

In queste fredde giornate invernali, per scaldarsi un po' ci vorrebbe un focolare caldo, un'atmosfera accogliente e intima, ma soprattutto…un piatto fumante di Gulasch appena preparato sulla tavola!

 

Piatto tipico dell'Ungheria, questa prelibatezza è ormai diffusa in tutta Europa, soprattutto nel Nord Italia. Il Gulasch, Gulyas – leves, ossia zuppa del mandriano, nasce come piatto veloce e sostanzioso, ed era cucinato dagli allevatori di bovini che dovevano compiere lunghi viaggi con il bestiame verso i mercati europei.

 

Dal sapore intenso e avvolgente, questo spezzatino di carne di manzo è ideale come piatto unico per un pranzo o una cena invernale… reso incredibilmente gustoso dal Preparato per Spezzatini e Gulasch Bauer.

 

 

Direttamente dalla cucina trentina sulle vostre tavole, il Gulasch Bauer è un prelibato condimento realizzato grazie alla speciale combinazione di verdure di ottima qualità e spezie. Pronto in pochi minuti, semplicemente stemperandolo in acqua, è il segreto per un tocco ancor più cremoso nelle vostre preparazioni.

 

Pensato appositamente per gli amanti della carne, il Preparato per Spezzatini e Gulasch Bauer è perfetto per dare vita a ricette corpose, calde e a piatti tipici della montagna. Facile e pratico da utilizzare, il Gulasch Bauer si distingue per la sua versatilità. Con la polenta, con il riso, con i funghi e con gli gnocchi… questo condimento, lavorato delicatamente da Bauer per mantenere intatte le proprietà organolettiche degli ingredienti scelti, ha un sapore deciso e corposo, in grado di rendere speciale ogni tuo piatto.

 

Ingredienti

Farina di riso, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, aglio, sedano, prezzemolo, carota, pomodoro), spezie in proporzione variabile (paprika, comino, pepe, noce moscata), concentrato di pomodoro, sale marino, olio vegetale (palma) non idrogenato, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, olio di semi di mais, vino bianco.

 

Il prodotto teme l'umidità e le fonti di calore, conservare in luogo asciutto. Una volta aperta la busta, richiudere accuratamente.

 

Prezzo consigliato:

Preparato per spezzatini e Gulasch Bauer, busta 50 gr, 1.47 euro.

 

 

Sito web: www.bauer.it

Blog: blog.bauer.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?