IL FRULLATO Valfrutta: 100% pura frutta da bere, per una merenda sana e salutare


IL FRULLATO Valfrutta, 100% pura frutta da bere, per una merenda sana e salutare.

La grande attenzione di Valfrutta verso i consumatori più piccoli è un impegno intenso e costante per educarli ad una sana e corretta alimentazione, coinvolgendoli in piacevoli occasioni di consumo e di convivialità.

La forte esperienza di Valfrutta nel proporre prodotti sicuri, naturali e genuini, insieme alla grande fiducia che la marca riscuote tra le mamme e i papà, sempre più esigenti per la salute e il benessere dei loro bambini, si traduce in una proposta 100% a base frutta, in cui QUALITÁ e GUSTO sono fondamentali.

Il FRULLATO Valfrutta è il succo 100% frutta Senza Zuccheri Aggiunti e senza additivi, proposto in brik da 125 ml, nei tre gusti più amati dai bambini: PERA, PESCA e MELA- FRAGOLA-LAMPONE.

Attenta ai piccoli consumatori e costantemente impegnata ad educare i bambini ai benefici della frutta, Valfrutta si conferma come il miglior alleato in grado di allietare con gusto, genuinità ed allegria le pause e le merende dei più piccoli.

Il formato da 125 ml, pratico e comodo da portare sempre con sé, permette più consumi distribuiti durante la giornata (a scuola, a casa o nello sport), senza appesantire e senza sprechi nella confezione brik.

Facile da maneggiare e coloratissimo nella nuova veste grafica, IL FRULLATO Valfrutta è disponibile nelle TRE RICETTE classiche più amate dai baby consumatori:

-       gusto PERA,

-       gusto PESCA,

-        e gusto MELA FRAGOLA-LAMPONE.


IL FRULLATO offre tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da VALFRUTTA, per un modo unico di nutrirsi con genuinità ed allegria.

IL FRULLATO Valfrutta è in vendita al pubblico

- in confezione da 3 brik da 125 ml al prezzo consigliato di 1,49 euro  

IL FRULLATO Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?