Ruby, Cioccolata Rosa firmata Eraclea: vivacità e condivisione per iniziare il 2022


 
Come iniziare l'anno con leggerezza e dolcezza? Tenendo tra le mani una fumante tazza di Ruby, la nuova Cioccolata Rosa Eraclea: perfetta da gustare nella stagione fredda, da condividere con gli amici dopo una giornata sulla neve o da sposare ad un buon libro nel weekend, invita a scoprire il lato rosa del gusto ed è un inno alla spensieratezza e alla libertà.
 
La nuova Cioccolata Ruby Eraclea è l'ultima ed irresistibile novità tra le cioccolate dense in tazza firmata Eraclea, azienda parte del Gruppo Lavazza. E' una cioccolata calda facile da preparare, che rompe gli schemi con il suo colore vivace e invita alle nuove esperienze, alla spontaneità e al desiderio di condivisione dei piaceri della vita.
E' un prodotto distintivo, nato dalla vocazione innovativa di Eraclea per rispondere in maniera colorata ai più recenti trend di consumo che prediligono prodotti "belli e buoni" con sapori e ingredienti inusuali, soprattutto tra i più giovani, per poter godere di esperienze gustative originali: le note iniziali di cacao, i cui frutti sono sottoposti a esclusive lavorazioni che conferiscono al prodotto finito un gusto avvolgente e delicato, lasciano il posto al fresco retrogusto di frutti rossi per dare vita ad una cioccolata complementare al classico gusto, amaro o dolce delle varianti più tradizionali.
Eraclea ha dato vita ad una cioccolata sorprendente, curiosa e fuori dai cliché che non rinuncia alla qualità e all'eccellenza del risultato in tazza, densa e cremosa come le cioccolate Eraclea sanno essere. 
 
La nuova Cioccolata Ruby Eraclea è disponibile per una sola stagione in limited edition e si può gustare nei migliori bar, ma è anche disponibile nell'elegante confezione da 5 bustine dedicata alla vendita online su lavazza.it. Inoltre, le bustine sono vendibili singolarmente nei bar per il consumo domestico e la regalistica, ideali per la composizione di pacchi regalo e perfette da inserire nella calza della befana per i bambini più golosi.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?