yoUBe Cosmetics la nuova linea di prodotti premium skin care

yoUBe Cosmetics la nuova linea di prodotti  premium skin care, ecosostenibili, pensati per una "persona" determinata, forte e consapevole, dal DNA digitale e beauty addicted.

 

Il lancio della nuova linea cleansing.

 

yoUBe #privateskin è la nuova skin beauty routine, espressione di una bellezza privata ed intima.


Nasce la linea cosmetica yoUBe Cosmetics, prodotti ecosostenibili ed efficaci dedicati alla "persona" con DNA digital e beauty addicted. Una start-up cosmetica nata da una precisa idea di business di Daniela Maffoni, imprenditrice di successo, oggi Owner e Founder di yoUBe Cosmetics e titolare di Aphrodite Srl, società distributrice del marchio.

 

yoUBe Cosmetics ha debuttato con tre prodotti, Hydrating Face Cream, Face Serum Anti Age, Eye e Lip Contour Anti Age. Ad accomunarli, il complesso Veg Botox, miscela di principi attivi antirughe che rinforza la barriera cutanea, rassoda ed elasticizza i tessuti.

 

Mercoledì 1 dicembre, nell'esclusiva location di VIASPIGA15 a Milano yoUBe Cosmetics presenta la nuova linea dedicata alla detersione composta da quattro referenze, Gentle Cleansing Milk, Purifying face Scrub, Micellar Water e Glow Tonic.

 

yoUBe è molto di più di una beauty routine, è la liason di lifestyle e bellezza, in un progetto cosmetico eco-sostenibile attento al mondo circostante, dalla scelta degli ingredienti impiegati di origine naturale al packaging eco-friendly. I prodotti yoUBe sono racchiusi in scrigni airless di vetro e plastica scomponibile totalmente riciclabili, grazie all'uso del sistema TAG-SYSTEM, che consente di evitare lo spreco e favorire lo smaltimento senza dispersione e contaminazione. La carta degli astucci ha etichetta FSC, certificazione che attesta la provenienza da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.


Linea Anti-age

Ribelle, di natura intraprendente, con una particolare attenzione all'ambiente: chi sceglie yoUBe anti-age si affida alle proprietà del VEG-BOTOX Complex, pensato per combattere efficacemente le rughe e rinforzare la barriera cutanea. Questa gamma è composta da crema idratante, siero, contorno occhi e labbra, per rassodare la pelle conferendo compattezza ed elasticità ai tessuti, oltre ad un'idratazione profonda, grazie ad un ricco cocktail di ingredienti attivi efficaci, come l'acido ialuronico, l'estratto dall'alga rossa Polysiphonia elongata e di Acmella Oleracea, note per la capacità anti-rughe e ad effetto botox istantaneo. La piacevolezza sensoriale si presenta al tatto e all'olfatto, grazie ad una fragranza floreale e legnosa calda ed energizzante.


Linea Cleansing

Il brand pone al centro l'essere umano, la "persona": un boudoir 2.0 è l'immaginario in cui vive la personalità ideale yoUBe. Se apparire sui social è un atto di esposizione frequente, la ricerca del proprio mondo segreto è diventata la vera trasgressione. La pelle è un private affair, di cui prendersi cura nel profondo della propria intimità, guardandosi allo specchio e confrontandosi con sogni e obiettivi. La sensualità, elemento che non può mancare, si accompagna al desiderio di sicurezza, come un tessuto in pizzo leggero e prezioso che avvolge la pelle e veste un carattere determinato, che non scende a compromessi per la cura di sé. L'aggiunta dell'hashtag privateskin è un'esortazione a vivere la pelle come un fatto privato, un gesto intimo che ci valorizza nell'essenza, in antitesi con il bisogno di apparire e di rendere tutto pubblico dei social "Stare con sé stessi è diventata la vera trasgressione. Inclusività e body positivity sono al centro della nostra strategia di comunicazione".

 

Tutti i prodotti yoUBe sono acquistabili sull'e-shop https://youbecosmetics.com/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?