CURAPROX Love Edition: gli spazzolini che celebrano l’amore


CURAPROX Love Edition: gli spazzolini che celebrano l'amore

Il vero paradiso non è in cielo, ma sulla bocca di una persona amata scriveva Théophile Gautier: con l'edizione limitata Love Edition Curaprox regala a tutti gli innamorati una protezione e un sorriso sano coniugando creatività, colore ed estetica.

In occasione di S.Valentino, Curaprox propone infatti un'edizione limitata dello spazzolino CS 5460 per celebrare l'amore. Un pensiero perfetto per chi ha a cuore l'igiene orale quotidiana della persona amata o desidera lavarsi i denti con uno spazzolino originale e di stile.
Protagonista è proprio il cuore, motivo simbolo per eccellenza dell'amore, presente sia sulla testina leggermente angolata sia sul distintivo manico dal design ottagonale. In particolare, sulla testina la grafica del cuore si completa solo quando i due spazzolini sono affiancati in coppia.

Lo spazzolino CS 5460 rappresenta uno strumento di comprovata efficacia nella profilassi quotidiana grazie a un mix unico e vincente di elementi: alta qualità e densità delle setole, testina piccola e compatta e manico ottagonale.
La testina del modello CS 5460 contiene esattamente 5.460 setole dritte ultrasottili - fino a dieci volte il numero di setole degli spazzolini convenzionali – realizzate in CUREN®, un materiale di qualità a basso assorbimento d'acqua e quindi più igienico rispetto ai materiali con cui sono realizzati gli spazzolini standard. Queste esclusive setole assicurano un'azione profonda contro la placca ma estremamente delicata su denti e gengive, raggiungendo anche i punti più difficili, senza traumatizzare i colletti. Come il bacio di un innamorato, la loro esclusiva morbidezza donerà un momento piacevole alla routine orale.
Rimanda invece ai colori emblematici dell'amore il manico ergonomico dal design ottagonale studiato per educare alla corretta tecnica di spazzolatura con il giusto angolo di 45 gradi che facilita la pulizia dei denti.

L'Azienda, infatti, sin dal 1972 si distingue per un concetto di salute orale che va oltre un sorriso splendente e l'alito fresco: significa organi sani e salute fisica nel suo complesso. Per questo collabora in sinergia con i professionisti dell'igiene orale, al fine di creare prodotti che si contraddistinguono per efficacia, design e semplicità di utilizzo distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

CURAPROX CS 5460 Love Edition: bocche a prova di bacio!

spazzolini da denti edizione san valentino

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?