Festeggia la Giornata Mondiale della Pizza con La Molisana!


 
Intramontabile margherita o esplosiva capricciosa? Quale sia la pizza del cuore, oggi, 17 gennaio, è il World Pizza Day 2022 e si deve festeggiare!
 
Il modo migliore per celebrare questa insolita e golosa ricorrenza, è divertirsi a creare una pizza saporita e gustosa da mangiare in compagnia. Vi proponiamo quindi una ricetta firmata La Molisana creata con la Semola di Grano Duro per Pizza, ideale per una pizza ancora più croccante e digeribile e dal profumo che ricorda il pane appena sfornato.
 
Preziosa alleata per conseguire un'alimentazione sana e bilanciata, la Semola di Grano Duro per Pizza La Molisana conquisterà per la sua miscela, nata da un percorso che ha visto impegnati il comparto molitorio, con l'esperienza del capo mugnaio e quella dei professionisti del settore pizza, e per l'innovazione della confezione. In cellophane mattato rosso e vellutata al tatto, la confezione è dotata di un pratico misurino sul fianco: pratica ed igienica, è sempre amica dell'ambiente perché 100% riciclabile.
 
In particolare, vi proponiamo la Semola di Grano Duro per Pizza nella ricetta "Alice nel paese delle meraviglie", una gustosa pizza che prevede alici freschissime, abbinate alla stracciata molisana.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?