PASSIONE INSTAGRAM > Il manuale di Arianna Cavina per migliorare il tuo profilo e trasformare le tue passioni nel tuo lavoro_edito da Bookabook


PASSIONE INSTAGRAM

Il manuale di Arianna Cavina per migliorare il tuo profilo e trasformare  le tue passioni nel tuo lavoro 


Disponibile da pochi giorni in tutte le librerie e in formato Ebook il manuale PASSIONE INSTAGRAM di Arianna Cavina che traduce su carta i suoi consigli e che aiuta a orientarsi tra reel, hashtag e feed. Il libro edito da Bookabook spiega come valorizzare il proprio profilo facendolo conoscere dal maggior numero di persone possibili e spiega come monetizzare le proprie passioni lavorando online.

 

Instagram negli ultimi anni è diventato uno dei più potenti mezzi di comunicazione a disposizione di chiunque abbia uno smartphone, ma qual è il modo migliore per usarlo? È possibile "vivere di Instagram" e trarre un profitto attraverso il proprio profilo? Arianna Cavina, giovanissima Instagram coach spiega come farlo. Un manuale dettagliato che da consigli pratici e offre un metodo che permette di sviluppare contenuti, modelli di business e strategie di crescita efficaci senza "sporchi trucchi". L'obiettivo è quello di far comprendere a tutti le grandi potenzialità di uno dei social network più conosciuti al mondo. Il libro risponde alle domande sui modi più efficaci con cui monetizzare il proprio profilo Instagram, offrendo delle soluzioni e dei suggerimenti da seguire per avere una direzione corretta. Il manuale è progettato in modo da dare una visione d'insieme su tutto, con esempi, elenchi, illustrazioni e approfondimenti. 

"Questo libro non è (soltanto) per esperti di Instagram: sarebbe un peccato lasciare esclusivamente a loro la possibilità di sviluppare strategie di crescita interessanti – spiega l'autrice - Qualsiasi lavoro tu faccia, qualunque sia il tuo background, i social ormai fanno inevitabilmente parte del nostro quotidiano, quindi o ti aggiorni o resti indietro. Che tu abbia una formazione tecnica, economica o umanistica, questo libro sarà in grado di fornirti nuovi stimoli e idee. Neofita o esperto che sia, avrai senz'altro la possibilità di sfruttare molti dei consigli presenti in queste pagine. Non ti servono competenze specifiche: basta un po' di curiosità". 

Arianna Cavina, con un profilo di oltre 90 mila follower, interagisce giornalmente con la sua community che ha costruito negli anni, partendo da zero. Perito tecnico dell'abbigliamento e con il sogno nel cassetto di poter studiare allo IED al quale ha dovuto rinunciare perchè non aveva le possibilità economiche, oggi vanta un business sostenibile e duraturo nel tempo. Ha infatti ideato: Instagram Pills Academy, un percorso online che aiuta coach, content creator e imprenditori digitali a creare la loro prima community online su Instagram. La sua mission è aiutare quanti più imprenditori digitali o aspiranti tali a utilizzare la piattaforma più cool e matura sul mercato come strumento (e non come fine) per trovare clienti e costruire il proprio business, fondato sulle proprie passioni.

 

"Ognuno di noi ha un messaggio da portare là fuori nel mondo, ognuno di noi conosce qualcosa che per altre persone è indispensabile per crescere e ognuno di noi ha già tutto quello che gli serve per avere successo" – spiega Arianna Cavina.


Scheda Libro

Titolo: PASSIONE INSTAGRAM

Autore: Arianna Cavina

Casa Editrice: Bookabook 

Pagine: 209

Prezzo: 16,00 € (cartaceo); 6,99 € (eBook)

In libreria e in formato eBook

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?