YASAE presenta The Hand Care Essentials



 

Yasae presenta "The Hand Care Essentials":

 

la combo beauty perfetta per igienizzare, idratare e proteggere la pelle delle mani.

 

  

In un momento come questo dove è indispensabile avere sempre con sé un igienizzante mani per vivere la quotidianità con maggiore sicurezza senza rinunciare ad una corretta idratazione della pelle, Yasae completa la sua proposta skincare dedicata alla vita urbana presentando "The Hand Care Essentials".

 

Safe Touch e Soft Touch compongono lo speciale duo di prodotti naturali e multifunzione per curare la pelle delle mani in due semplici step attraverso un'azione igienizzante, idratante e protettiva.

 

Lo Spray igienizzante mani ad azione idratante Safe Touch è privo di alcol e deterge le mani senza seccarle grazie al Succo di Aloe e alla Clorexidina contenuti in esso. Inoltre, la sua formula a base di Oli Essenziali rafforza la barriera cutanea e la idrata in profondità lasciando la pelle morbida e fresca.


La crema mani nutriente e protettiva Soft Touch rigenera poi a fondo la pelle attraverso ingredienti naturali come l'estratto di cetriolo che idrata lasciando le mani morbide e lisce e alla Vitamina E che con le sue proprietà antiossidanti previene secchezza e arrossamenti.

Pratici e dalla texture di facile assorbimento, Safe Touch e Soft Touch, grazie al loro formato pocket, sono comodi da portare sempre con sé in borsa per utilizzarli in ogni momento della giornata.

 

Gli ingredienti sono tutti di origine naturale e provenienti da coltivazioni italiane senza alcuna aggiunta di sostanze chimiche nocive. Un metodo di produzione che rispetta la materia prima e ne preserva tutte le proprietà benefiche di foglie e petali, estraendo da essi i migliori oli essenziali.

 

Tutta l'offerta Yasae è dermatologicamente testata, priva di parabeni, siliconi, fragranze sintetiche e adatta a tutti i tipi di pelle. Gli articoli sono disponibili sull' e-commerce online https://www.yasae.it/ ed in selezionati store italiani.

 

"The Hand Care Essentials" sarà omaggiato con ogni ordine effettuato nel mese di gennaio 2022 dall'e-commerce https://www.yasae.it/.

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?