Céréal Senza Glutine Novità 2022: CROSTATA ALL’ALBICOCCA SENZA GLUTINE CÉRÉAL

Una squisita proposta senza glutine da condividere in compagnia

 

La Crostata all'albicocca Senza Glutine è la nuova proposta Céréal ricca di gusto e di piacere, pensata appositamente per chi presenta intolleranze al glutine.

La friabilità della frolla insieme alla dolcezza dell'albicocca italiana rendono la Crostata all'albicocca Senza Glutine Céréal una squisita proposta da condividere in tavola: a colazione per iniziare con gusto e bontà la giornata, per una merenda con gli amici o a fine pasto come dolce.


Ideale da gustare in compagnia dal buongiorno della mattina fino al dopo cena, questo dolce della tradizione italiana rappresenta l'occasione perfetta per riunirsi insieme a tavola e riscoprire il piacere di condividere un momento bontà e genuità.

 

Fragrante, buona e al tempo stesso delicata, la Crostata all'albicocca Senza Glutine Céréal è preparata con la massima cura, con ingredienti naturalmente privi di lattosio, senza glutine e senza Olio di Palma e con olio di girasole alto oleico.

Proposta nella pratica confezione a "vassoio" da 350 gr., la Crostata all'albicocca Senza Glutine Céréal è indicata per essere condivisa in tavola ricavandone circa 8 fette a spicchi.

 

Confezione e Prezzi

Crostata all'albicocca Senza Glutine

confezione da 350 g (circa 8 fette)                  prezzo PUBBLICO                  9,00€       

 

in vendita SOLO IN FARMACIA e su www.nutrishopping.it

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.cereal.it 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?