LASH DAY

THE LONGER THE BETTER : The Longer The Better è il famoso mascara di Layla, l'unico al mondo capace di creare dei veri e propri fili che allungano e volumizzano le ciglia. Formulato con due speciali resine, questo esclusivo mascara si addensa a contato con l'aria creando delle fibre che si adagiano sulla punta e lungo il corpo delle ciglia con risultati sorprendenti. Una volta chiuso il mascara torna allo stato cremoso, un miracolo di tecnologia cosmetologica che permette l'utilizzo del prodotto fino all'ultima goccia. The Longer The Better non appesantisce le ciglia, ne rispetta la natura, e si strucca facilmente. Non è un prodotto waterproof ma è long lasting. Inoltre è stratificabile, può dunque essere applicato più volte nell'arco della giornata.

THE LONGER THE BETTER BLU: The Longer The Better crea, volumizza e seduce, è capace di creare un maggior numero di fili, tecnicamente filamenti polimerici, sfruttando la miglior predisposizione della pigmentazione blu. I filamenti si adagiano sulle ciglia allungandole, le infoltiscono creando spessore e volume. Il prodotto è formulato con due resine polimeriche idrosolubili, a contatto con l'aria si addensa creando fili simili alle classiche fibre alle quali siamo abituati ma che in realtà sono costituiti dalla pasta stessa del mascara. Durante l'applicazione del prodotto questi fili si adagiano sulla punta e sul corpo delle ciglia, volumizzandole ed allungandole per un risultato finale mai visto fino ad ora. Dopo la chiusura il mascara, non più a contatto con l'aria, ritorna allo stato cremoso iniziale e ciò fa sì che il prodotto resti cremoso fino alla fine per sfruttarne al massimo le potenzialità. Non appesantisce le ciglia, non le attacca e si strucca facilmente, non è un prodotto waterproof ma è long lasting.

THE LONGER THE BETTER EXTRABLACK : The Longer The Better è l'unico mascara capace di creare fili (tecnicamente filamenti polimerici) che si adagiano sulle ciglia, allungandole e volumizzandole. In questa nuova versione i filamenti sono ancora più pigmentati e spessi ed avvolgono immediatamente le ciglia per un risultato finale ancor più evidente e deciso anche con una sola passata. Extra Black è stratificabile, non appesantisce le ciglia, non le attacca e si strucca facilmente. Un prodotto innovativo ed extra nero che sfrutta le già sorprendenti capacità delle precedenti versioni rendendole ancor più performanti!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?