Layla Cosmetics & Taffo Funeral Services presentano EXTRA BLACK

POTREBBE ESSERE L'ULTIMO MASCARA CHE PROVERAI!

LAYLA COSMETICS
presenta

THE LONGER THE BETTER EXTRA BLACK

per il lancio, una limited in collaborazione con Taffo Funeral Services


Layla Cosmetics presenta "The Longer the Better extra black" l'evoluzione del suo prodotto di punta "The Longer the Better", uno dei mascara più acclamati dal mercato ed apprezzati dalle appassionate di beauty.

Dopo le tonalità classica e blu, il mascara di casa Layla Cosmetics innova per soddisfare le esigenze più estreme in termini di tonalità e definizione, portate alla massima performance possibile.

The Longer The Better è l'unico mascara capace di creare fili (tecnicamente filamenti polimerici) che si adagiano sulle ciglia, allungandole e volumizzandole. In questa nuova versione i filamenti sono ancora più pigmentati e spessi ed avvolgono immediatamente le ciglia per un risultato finale ancor più evidente e deciso anche con una sola passata. La tecnologia sempre più sofisticata che solo Layla Cosmetics può vantare al mondo consente oggi di indossare sulle ciglia il nero assoluto e di esibire la definizione tipica dell'eyeliner. Extra Black è stratificabile, non appesantisce le ciglia, non le attacca e si strucca facilmente. Un prodotto innovativo ed extra nero che sfrutta le già sorprendenti capacità delle precedenti versioni rendendole ancor più performanti!

Per il lancio di questo nuovo straordinario prodotto, Layla Cosmetics ha coinvolto Taffo Funeral Services presentando un'esclusiva limited edition. Un binomio che ha fatto dell'irriverenza e dell'ironia la sua forza, trasformando con simpatia i canoni comunicativi dei propri settori. La Limited Edition ""The Longer the Better extra black X Taffo", venduta in tiratura limitata su laylacosmetics.it/the-longer-the-better-extra-black-taffo-edition, è caratterizzata dal messaggio "Potrebbe essere l'ultimo mascara che proverai!" serigrafato su una mini bara, ovviamente, rigorosamente, black!

Prezzo mascara : € 13,75 – con packaging Taffo € 20

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?