Momenti piacevolmente piccanti con la Spremuta di Mela Leni’s con Zenzero

Spremuta Di Mela Leni's Con Zenzero

Momenti piacevolmente piccanti


Leni è una dolce ragazza che vive in Trentino Alto Adige, in un paesaggio idilliaco e incontaminato nel cuore delle Dolomiti. Qui, insieme alla nonna, coltiva with Liebe mele fresche e dall'aspetto invitante, che ama proporre sotto forma di ricette originali e sempre sehr gut.

Quest'anno Leni ha deciso di rendere speciali le miti giornate con un mix gradevolmente piccante: la Spremuta di mela con zenzero! Una piacevole abitudine e una carica frizzante per la fanciulla, che ormai conosce bene tutte le proprietà benefiche di questo prezioso ortaggio e che sa come sfruttarlo nel migliore dei modi.

Il connubio tra la dolcezza delle mele alpine e la piccantezza dello zenzero risveglia le papille e allieta il palato con uno Sturm und Drang di sapori e profumi. La fresca spremuta pensata da Leni non porta solo allegria, ma ha poteri straordinariamente benefici.
Dissetante, idratante e depurativa grazie alla presenza dello zenzero, questa spremuta fa sentire Leni leggera e rinvigorita, per affrontare la quotidianità con tutta la vitalità di cui ha bisogno e per portare in tavola ricette fantasiose.

Ottenuta dalla creativa combinazione di mela e zenzero, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni's è una bevanda dal sapore vivace e spumeggiante, per momenti di felicità e di piacere.

Realizzata solo con le migliori mele di montagna, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni's è ottima da gustare in purezza o diluita con acqua per godersi, sorso dopo sorso, tutto il brio e la bontà che solo le mele d'alta quota sanno offrire.

 

Confezione e Prezzo:

La Spremuta di Mela con Zenzero Leni's in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,70 Euro. 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?