Novità Schär_Cioccolatini senza glutine Bulé in edizione speciale SAN VALENTINO

Snack dolce senza glutine

A San Valentino, la bontà di Bulé Schär sceglie un outfit romantico

Cioccolatino gluten free di alta qualità, Bulé è disponibile in una nuova edizione speciale creata da Schär in occasione della festa degli innamorati


Una pioggia di cuori rosa e la dedica "with love" abbracciano la confezione delle praline al cioccolato Bulé Schär, un dolce pensiero senza glutine da regalare e condividere con chi si ama, a San Valentino. Un piccolo dono d'amore: perché scartare Bulè è l'emozione di scoprire un elegante scrigno che racchiude una preziosa perla.


Impreziosita da fili di cioccolato fondente e granella di nocciole, Bulé è una pregiata pralina di cioccolato al latte, che ricopre un croccante wafer con un cuore di golosa crema di nocciole ed una nocciola intera incastonata. Sarà impossibile resistere al delizioso mix di contrasti, in un'esplosione di bontà sorprendente, che cresce strato dopo strato.


Frutto della passione che Schär mette in ogni propria ricetta, Bulé è un gioiello di arte pasticcera creato con ingredienti di alta qualità e tanta accuratezza. Un' idea regalo perfetta per chi ama il cioccolato e segue una dieta gluten free ed anche per chi non può assumere alimenti contenenti frumento.


I deliziosi Bulé Schär sono disponibili in una confezione da tre pezzi avvolti ognuno in una raffinata carta dorata, nelle farmacie e nei negozi specializzati.


Uno a te, uno a me ed il terzo? Lo dividiamo a metà, con amore!




Schär

Con una gamma di 170 prodotti, Schär è il marchio storico del Gruppo Dr. Schär, pioniere e leader nel mercato italiano del senza glutine. Schär è sinonimo di prodotti di alta qualità, sicuri ed eccellenti nel gusto, pensati per unire al meglio le esigenze dietetiche e il piacere di mangiare. Grazie agli importanti investimenti del Gruppo in Ricerca e Sviluppo ed alla collaborazione costante con esperti del settore, Schär è in grado di offrire prodotti sempre migliori dal punto di vista organolettico. Chi sceglie i prodotti Schär, può inoltre contare su una consulenza qualificata e specifici servizi concepiti per affrontare in modo più semplice e sereno la vita senza glutine. Per ulteriori informazioni visita il sito www.schaer.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?