Preparatevi Pink addicted: è arrivata la limited edition tutta in rosa dello spazzolino CS 5460


Preparatevi Pink addicted: è arrivata la limited edition tutta in rosa dello spazzolino CS 5460

Pink Lovers, questa chiamata è per voi! Curaprox lancia il cofanetto Limited Pink Edition dello spazzolino CS 5460. Tante sfumature di un unico colore per dedicare un pensiero a tutte le donne, non solo mamme ma anche amiche, nonne, complici, confidenti e compagne che amano donare un tocco di glamour alla propria routine orale.

Dall'unione tra la forza del rosso e l'equilibrio del bianco, nascono le sei splendide nuance caramella: da un magenta intenso a un cipria leggero passando per un gustoso bubblegum, una palette tutta da provare. Rosa non è solo il colore della femminilità ma anche dell'empatia, del coraggio, di un abbraccio e delle rivoluzioni fatte con gentilezza.

Rivoluzione gentile come quella dello spazzolino CS 5460, strumento di comprovata efficacia nella profilassi quotidiana grazie a un mix unico e vincente di elementi quali alta qualità e densità delle setoletestina piccola manico ottagonale.
La testina compatta del modello CS 5460 contiene esattamente 5.460 setole dritte ultrasottili - fino a dieci volte il numero di setole degli spazzolini convenzionali – realizzate in CUREN®, un materiale di qualità a basso assorbimento d'acqua e quindi più igienico rispetto ai materiali con cui sono realizzati gli spazzolini standard. Queste esclusive setole assicurano un'azione profonda contro la placca ma estremamente delicata su denti e gengive, raggiungendo anche i punti più difficili. A queste si aggiunge il distintivo manico dal design ottagonale che educa e facilita la pulizia con il coretto angolo di 45 gradi.

L'Azienda, sin dal 1972 si distingue per un concetto di salute orale che va oltre un sorriso splendente e l'alito fresco: significa organi sani e salute fisica nel suo complessoPer questo collabora in sinergia con i professionisti dell'igiene orale, al fine di creare prodotti che si contraddistinguono per efficacia, design e semplicità di utilizzo distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

CS 5460 LIMITED PINK EDITION di CURAPROX: Think pink! 

cofanetto sei colori rosa

             

        

                    


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?