Real Techniques - La NUOVISSIMA linea di spugnette tra SKINCARE e MAKE UP



Miracle Skincare Sponge+: una spugnetta multifunzione, che esalta il tono della pelle e che previene i depositi nelle pieghe del viso durante l'applicazione del make-up.
Sponge+ Miracle Complexion: la nuova linea di Real Techniques

Il giusto compromesso tra make-up e cura della pelle 


Il mondo beauty oggi vede affermarsi sempre di più il fenomeno del "clean beauty" che ha l'obiettivo di sviluppare una beauty routine essenziale ma allo stesso tempo efficace. Oggi ci si concentra sempre di più sulle esigenze della pelle, non possiamo infatti pensare di ottenere dei risultati ottimali col make-up se sottovalutiamo la skincare. 
Real Techniques questo lo sa bene e ha realizzato una nuova linea di prodotti che coniuga make-up e skincare, con l'obiettivo di fissare e mantenere un look fresco, preparando la pelle nel modo giusto: perché il trucco migliore, si sa, inizia da una pelle sana. 

Real Techniques, il brand di accessori da trucco di altissima qualità, N°1 nel Regno Unito e N°2 negli Stati Uniti nel mercato dei pennelli make-up, ha realizzato una collezione di spugnette per il make-up progettati per ogni tonalità, texture e tipo di pelle: si tratta della linea Sponge+.
Questa nuova linea di spugnette aiuta a curare la pelle mentre ci si trucca, perché iniziare la propria routine di bellezza quotidiana con gli strumenti giusti è indispensabile per fornire una base sana e luminosa così da garantire un'applicazione del make-up che duri a lungo. Tutte le spugnette contengono una protezione antimicrobica ed hanno una durata di massimo di 30 giorni, proprio per fornire la migliore protezione e pulizia della pelle. Includono, inoltre, al loro interno un extra boost di probiotici e collagene vegan.


Miracle Cleanse Sponge+: una spugnetta a due lati, leggera ma efficace che rimuove le impurità e libera i pori per preparare la pelle all'applicazione del trucco in modo uniforme.
Miracle Airblend Sponge+: presenta un'innovativa tecnologia memory foam, la prima nel suo genere: diminuisce l'aspetto di rughe sottili e imperfezioni, sfumando il fondotinta in modo uniforme per un finish radioso e senza segni.
Miracle Complexion Sponge+: sfuma perfettamente il fondotinta per un effetto impeccabile e senza segni.
Miracle Powder Sponge+: ideata per fissare cipria e polveri in modo uniforme e luminoso, privo di segni.
Prezzo di vendita Miracle Complexion Sponge+,  Miracle Powder Sponge+: 7,99 €
Prezzo di vendita Airblend Sponge+, Cleanse Sponge+ e Skincare Sponge+:  8,99 €


Le Sponge + sono presenti negli store fisici di tutte le profumerie Beauty Star, su Douglas.it, su Modusprofumerie.it e anche nei punti vendita Tigotà.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?