REAL TIME: FEDERICO FASHION STYLE INAUGURA LA NUOVA STAGIONE DE IL SALONE DELLE MERAVIGLIE DI PESCI COMBATTENTI - DA DOMANI MARTEDI 8 FEBBRAIO ALLE 22:40


Federico Fashion Style inaugura a Napoli


"IL SALONE DELLE MERAVIGLIE"


Nella nuova stagione l'hair stylist più famoso della tv apre 

le porte del suo nuovo salone partenopeo


DA MARTEDÌ 8 FEBBRAIO ALLE 22:40 SU REAL TIME (CANALE 31)

IN STREAMING SU DISCOVERY+ 

Dopo il successo nelle inedite vesti di ballerino a Ballando con le stelle, Federico Fashion Style, l'hair stylist più famoso della tv, torna a far volteggiare forbici e spazzole nel format cult che lo ha fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico: "IL SALONE DELLE MERAVIGLIE" produzione Pesci Combattenti per Discovery Italia, in prima tv su Real Time canale 31 da martedì 8 febbraio alle 22.40 con due episodi a settimana.

Molte le novità di questa quinta stagione, a partire dall'ambientazione: il nuovo sfavillante salone che Federico ha inaugurato a Napoli e che ci farà scoprire nella prima puntata proprio con i fastosi festeggiamenti organizzati - in perfetto "style" Federico - per l'apertura. Lo seguiremo passo passo nell'emozione dei preparativi dell'evento, fino alla partenza alla volta del capoluogo partenopeo dove, in un tripudio di oro e rosa, darà il via ad una nuova avventura del Salone delle meraviglie! 

Al centro dei suoi pensieri sempre loro, le sue clienti. A Napoli ad attenderlo una schiera di nuove, veraci ed esigentissime frequentatrici del salone, che da tempo attendevano l'arrivo di Federico nel capoluogo partenopeo, armato di tutta la sua creatività! Nel secondo episodio inizieremo a conoscere la stravagante Rosy "Strass" - che vuole luccicare come il suo guardaroba - e la poetessa Annarosa.

Tra pieghe, nuvole di lacca, colorazioni ultra-contemporanee frutto di "tecniche" innovative e sempre più estrose, e le mille storie quotidiane che si intrecciano tra le varie postazioni, al Salone non c'è un attimo di sosta!

E mentre prende forma il suo nuovo progetto imprenditoriale, Federico ha in serbo una grande sorpresa per tutte le sue affezionate clienti: il trasferimento del suo storico salone in una nuova sede, più grande e più glamour, sempre nella sua amatissima Anzio. Una sfida importante che porterà al nostro amato hair stylist anche dubbi e timori: non sarà facile per lui cambiare "casa", lasciare il luogo da cui tutto è iniziato. Ma come ormai sappiamo Federico ama le sfide e ancora una volta vorrà stupire e stupirsi per essere a dir poco "pazzesco"!

"IL SALONE DELLE MERAVIGLIE" (20 episodi x30') è una produzione Pesci Combattenti per Discovery Italia. Le puntate sono disponibili in streaming su discovery+.  




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?