Girella Motta partner delle Gare Nazionali Coppa Italia Master


 

Girella Motta partner delle Gare Nazionali Coppa Italia Master

 

Il miglior vortice di goloso cacao al mondo all'interno del pacco gara

della manifestazione

 

 

Girella Motta si affianca al mondo dello sci agonistico con le Gare Nazionali Coppa Italia Master, organizzate da Sci Club Guastalla asd. Arrivata alla 21esima edizione, la manifestazione simbolo che ha cuore anche il divertimento e il buon cibo, si terrà a Cavalese e Pampeago – in Val di Fiemme – l'11-12-13 marzo.

 

Le Gare Nazionali Coppa Italia Master, chiamate anche Festa Nazionale Master, sono nate nel 2001 quando si decise di trasformare un semplice weekend di gare per il mondo Master in qualcosa di più evoluto: ovvero creare "un terzo tempo" come dicono nel rugby, che con il passare degli anni è diventato un vero e proprio "long weekend" all'insegna dello stare insieme. Il Villaggio sulla Neve ne è la prova, uno spazio enogastronomico dove potersi rilassare e divertirsi degustando del buon cibo.

 

Girella Motta, in qualità di partner dell'evento, sarà presente nel pacco gara e all'interno del Villaggio Enogastronomico sulla Neve. La spirale più golosa e divertente che ci sia con il suo animo irriverente, darà infatti la giusta carica agli atleti che parteciperanno alle gare e a tutti coloro che vorranno far parte della manifestazione nei pressi dello spazio enogastronomico.

 

Non resta altro dunque che dire un grande in bocca al lupo agli atleti, immergersi nel paradiso innevato della Val di Fiemme e… Gustarsi il proprio insuperabile e morbido vortice di pan di spagna e cacao più famoso al mondo!

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?