Lo spazzolino CS 5460 di Curaprox è l’alleato perfetto per lavarsi correttamente i denti


Lo spazzolino CS 5460 di Curaprox è l'alleato perfetto per lavarsi correttamente i denti 

Lavarsi i denti è così naturale che spesso si corre il rischio di non prestare la giusta attenzione ad una routine che non solo previene molti dei disturbi del cavo orale ma contribuisce all'intero benessere psico-fisico. E' proprio questo principio guida che fin dal 1972 ispira Curaprox a sviluppare prodotti premium per l'igiene orale. 

Il brand svizzero, per rendere più piacevole ed efficace questo importante momento della giornata, ha messo a punto lo spazzolino CS 5460 il cui distintivo manico ergonomico dal design ottagonale educa alla corretta tecnica di spazzolatura orientata a una perfetta disgregazione della placca. A questo si aggiungono l'alta qualità e densità delle setole e la testina piccola e compatta: un mix unico e vincente di elementi che lo rende uno strumento di comprovata qualità ed efficacia, portandolo a essere scelto da milioni di consumatori in tutto il mondo. La testina di questo spazzolino contiene esattamente 5.460 setole - fino a dieci volte il numero di setole degli spazzolini convenzionali – realizzate in CUREN®, un materiale di qualità a basso assorbimento d'acqua e quindi più igienico rispetto ai materiali con cui sono realizzati gli spazzolini normalmente in commercio. Questi filamenti di soli 0,1 mm di diametro disgregano e rimuovono la placca in modo profondo rispettando il solco gengivale senza traumatizzare i colletti. Compatta e leggermente angolata,la testina raggiunge anche i punti più difficili, come ad esempio i molari e i premolari, garantendo un eccezionale potere pulente. 

Grazie alla sinergia di questi elementi lo spazzolamento dentale diventa un'attività, illustrata nel video tutorial di Curaprox, non solo semplice ma estremamente efficace da eseguire in pochi facili gesti:

  1. Tenere lo spazzolino come una penna mentre si spazzola. Questo aiuta a non esercitare troppa pressione sui denti e a far adattare lo spazzolino alla mano con un angolo di 45°. Un tocco leggero è il punto di partenza per ottenere risultati migliori. Se si spazzola troppo forte, si rischia di danneggiare le gengive e non pulire correttamente i punti più critici.
  2. Spazzolare bene lungo il bordo gengivale, punto in cui proliferano più facilmente i batteri. Per eliminarli più efficacemente, la testina dello spazzolino dovrebbe essere leggermente inclinata verso la gengiva.
  3. Iniziare dai punti più difficili e soggetti alle carie come l'interno dei denti e i molari posteriori.
  4. Alla fine, per verificare la corretta pulizia passare la lingua lungo i denti che risulteranno lisci. 

Lo spazzolino CS 5460, distribuito nelle migliori farmacie e su curaprox.it, garantisce un'azione profonda contro la placca ma estremamente delicata su denti e gengive e previene il danneggiamento dello smalto, arma essenziale per evitare l'erosione dentale. 

Le sue caratteristiche lo rendono un prodotto di riferimento nel settore non solo come ottimo alleato per una corretta igiene orale ma anche per la sua estetica, che trasforma il lavarsi i denti in un puro piacere per gli occhi: lo spazzolino Curaprox CS 5460 è disponibile in 36 combinazioni di colori che attingono a una palette allegra e variegata e in molteplici edizioni limitate dal design unico.




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?