Profumi e sapori dal mare con il Granulare Pesce Bauer.

Nato dalla cura e dall'esperienza di Bauer, il Granulare Pesce Bauer porta il mare in tavola. Il connubio di ingredienti di ottima qualità, quali il merluzzo, il gamberetto e il granchio disidratati uniti a verdure di prima scelta promette un'immersione nella freschezza e nei profumi tipici dell'atmosfera marina.

 
Il Granulare Pesce Bauer, realizzato a partire da una lenta e accurata lavorazione, mantiene inalterate le proprietà organolettiche dei suoi ingredienti, esaltandone la ricercatezza nel sapore e regalando ricette dal profumo autentico.

 

Molto versatile in cucina, il Granulare Pesce Bauer è perfetto per arricchire primi piatti di pesce, come risotti, zuppe, spaghetti e secondi piatti a base di pesce e frutti di mare. In grado di evocare i pranzi trascorsi in riva al mare, il Granulare Bauer è anche un ottimo ingrediente per preparare una buona salsa o un saporito sugo di pesce.

Inoltre, privo di glutine, lattosio e senza glutammato monosodico aggiunto, è ideale per chi presenta particolari esigenze o intolleranze.

Oltre ad essere ricco in iodio e proteine, il Granulare Pesce Bauer presenta un basso quantitativo di grassi saturi per realizzare ricette leggere e salutari.


Pronto all'uso
e di facile utilizzo, questo delizioso prodotto firmato Bauer può essere dosato a piacere e impiegato nelle preparazioni in sostituzione al sale.
Si scioglie rapidamente ed è quindi ottimo per essere aggiunto anche verso fine cottura.

Perfetto per esaltare le ricette di pesce, il Granulare Pesce Bauer è il tuo segreto per portare in casa tutta l'essenza del mare.

Il prodotto è igroscopico, teme l'umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

INGREDIENTI: Sale iodato: 41%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, carota, aglio, sedano, prezzemolo, pomodoro): 17%, merluzzo disidratato: 7,5% olio di semi di mais, gamberetto disidratato: 1,5%, granchio disidratato: 1,5%

 

MODALITÁ D'USO: Per ottenere un gradevole brodo, sciogliere 4g (1 cucchiaino da tè) di Granulare Pesce Bauer in 250 ml di acqua calda e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il Granulare Pesce può inoltre essere aggiunto ai cibi nella quantità desiderata, al posto del sale, per arricchire ed esaltare il sapore di zuppe di pesce, minestre, sughi di pesce, piatti di pesce, risotti, ecc.

 

FORMATO E PREZZO: Barattolo da 120 gr - € 4.90

Sito web: www.bauer.it- Blog: blog.bauer.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?