wagamama inaugura un nuovo ristorante a Milano Bicocca

WAGAMAMA RIPARTE DAL QUARTIERE BICOCCA A MILANO

wagamama inaugura il 13 aprile un nuovo ristorante all'interno del Bicocca Village. C'è aria di ripartenza in città e wagamama amplia la propria offerta nel capoluogo lombardo con un nuovo e atteso spazio in cui l'eccellenza della cucina pan-asiatica incontra la semplicità, la convivialità e la condivisione in un ambiente dal design accogliente, fatto di legni, marmi e luci avvolgenti, in un intreccio di colori caldi e confortevoli.


wagamama apre così la settima sede italiana, la terza a Milano dopo quelle in Via S. Pietro all'Orto e nello Shopping District di CityLife: un nuovo locale con uno spazio interno per 168 coperti e ben 20 dipendenti impiegati. Ad ospitarlo la Food Court del Bicocca Village, un vero "Entertainment Center" con tante occasioni di shopping, divertimento e soprattutto ristorazione che accoglierà il brand nell'area esterna di fronte all'ingresso del centro commerciale.


Il concept, gestito in Italia dalla società C&P (Chef Express e Percassi), è una catena di ristorazione asian-food nata a Londra nel 1992, specializzata nel segmento del casual dining. La joint venture tra Chef Express e Percassi è nata nel 2019 con l'obiettivo di creare un operatore di riferimento nell'offerta di ristorazione multi-brand, dedicato al settore dei Centri Commerciali, Shopping Mall, centri cittadini, Outlet e Retail Park.


Il locale offre un menù di oltre 50 piatti - tra i quali anche proposte vegane e versioni mini per i bambini - che coniugano i profumi e i sapori speziati della cucina orientale con l'attenzione alla nutrizione naturale, perfettamente tradotta nell'iconico motto del brand "diffondere positività dal cibo all'anima".

Tra le pagine del menù un'ampia offerta: dalle deliziose e nutrienti bowls di ramen, le profumate zuppe di noodles, il tradizionale donburi, il riso cotto a vapore e servito con carne e/o verdure, il teppanyaki, i famosi ravioli giapponesi gyoza, fino ai piatti iconici di wagamama come il pollo al katsu curry. Per finire con un'ampia selezione di fresche centrifughe preparate al momento.


Per completare l'esperienza di wagamama in modo ottimale, oltre alla proposta del ristorante e all'ingresso dedicato per ordinare e ritirare take away ancora più velocemente e in sicurezza, sarà disponibile l'opzione delivery, per la quale è stata creata un'apposita entrata con sala d'attesa per i rider in cui sedersi e attendere il ritiro, un'attenzione al benessere delle persone che da sempre caratterizza il brand inglese.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?