È tempo di aperitivi en plein air con My Cooking Box

È tempo di aperitivi en plein air


My Cooking Box dedica una special box a questa irrinunciabile occasione di socialità puntando tutto su gusto, semplicità e alta qualità degli ingredienti.


Se è vero che l'aperitivo è un immancabile rito collettivo per tutte le stagioni, è altrettanto vero che in primavera è tempo dei brindisi e dei finger food nelle terrazze e nei giardini di casa per una socialità più intima da condividere con i familiari e gli amici più stretti.

Gli spazi privati diventano lo scenario perfetto per assaporare un'esperienza di gusto ricercata, tra deliziosi cocktail, appetizers di qualità e una playlist di sottofondo.

Affinché nulla sia lasciato all'improvvisazione, My Cooking Box lancia la nuova box Aperitivo per venire incontro a chi cerca delle proposte gourmet da affiancare ai propri cocktail e trasformare l'aperitivo in un momento impeccabile.

È la qualità degli ingredienti la carta vincente della Box Aperitivo: come è nel suo dna, tutti i prodotti proposti da My Cooking Box sono frutto di un'attenta selezione di produttori artigianali che lavorano eccellenti materie prime.

Nella confezione si trovano i peperoncini ripieni di tonno, tipico antipasto della tradizione piemontese, fragranti Taralli alla cipolla di grano duro Senatore Cappelli lavorati artigianalmente e, per non accontentarsi, anche una versione raffinata ai Porcini. La box contiene tante altre prelibatezze come le olive Bella di Cerignola, rinomate per le dimensioni grandi, la forma allungata e la polpa compatta: un'eccellenza italiana che celebra i sapori della Puglia. Tra un'oliva e l'altra, si possono sgranocchiare delle sfoglie croccanti e leggerissime da immergere in una gustosa crema al radicchio rosso e, infine, il mais tostato, perfettamente ben cotto e salato al punto giusto: una delle alternative più sfiziose per assaporare i chicchi d'oro di questo particolare cereale.

Tanto gusto, semplicità, ma soprattutto qualità: questo è ciò che distingue la box Aperitivo di My Cooking Box che invita a ritrovarsi, a stare bene insieme e a condividere e apprezzare solo cose buone.

Aperitivo è anche un'originale e alternativa idea regalo da acquistare direttamente sul sito mycookingbox.it.

Box per quattro porzioni - Prezzo al pubblico: € 30

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?