Frollini Integrali Balocco - per un inzuppo ricco di fibre


Quale inzuppo preferisci? Che sia ricco di fiocchi integrali, gocce di cioccolato o cereali germogliati, Balocco ha il frollino giusto da inzuppare nel caffè o nel latte della colazione.
Ideali per iniziare la giornata con tutta la bontà delle fibre, per una pausa sana e gustosa o semplicemente per coccolarsi senza rinunciare ad uno spuntino sano e goloso, ecco tre proposte della linea di Frollini Integrali di Balocco:
 
- Fagottini Balocco – il primo biscotto con cornflakes, fiocchi d'avena integrale e maxi gocce di cioccolato. Il pain au chocolat, una delle colazioni più amate al mondo diventa biscotto. Fonte di fibra.
 
- Granfiocchi Balocco – l'unico maxi biscotto con fiocchi integrali (avena, frumento e farro) e impreziositi granella di zucchero di canna. Ideale per un inzuppo fonte di fibra.  
 
- Gemmole Balocco – con cereali germogliati di farro, frumento e grano saraceno. Ricche di fibra. Le farine ottenute dai cereali germogliati derivano dalla macinazione dei rispettivi semi fatti germogliare. Le sostanze nutritive contenute nei semi, grazie al processo di germinazione, diventano più assimilabili e quindi più digeribili.
 
Nati da un'accurata selezione di materie prime di qualità: Farine integrali, Latte fresco Italiano Alta Qualità, Zucchero di Canna e Uova fresche da galline allevate a terra.
Sono racchiusi in un pack naturale simil "carta da pane", tipica del mondo integrale, e parlante grazie ai plus dichiarati sul fronte. Il retropack, invece, propone la curiosità "Lo Sapevi che…" dedicata alle origini e/o benefici nutrizionali dell'ingrediente che caratterizza il prodotto.
Balocco fa il buono anche con l'ambiente: i prodotti nascono in uno stabilimento che utilizza energia rinnovabile prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e proveniente da altre fonti rinnovabili e le confezioni sono riciclabili nella carta, rispondendo così alla crescente attenzione dei consumatori verso comportamenti aziendali etici e sostenibili.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?