La collezione UNIQLO UT Final Fantasy in arrivo il 27 maggio

La Prima collaborazione tra UT e Final Fantasy per Celebrare il 35° Anniversario della Serie di Videogiochi Role-Playing Famed

La collezione comprenderà 16 titoli dell'amata serie


UNIQLO annuncia che realizzerà la collezione UT Final Fantasy per il suo 35° anniversario Venerdì 27 Maggio, per celebrare la serie di videogiochi amatissima a livello internazionale. UT (UNIQLO T-shirts) offre una gamma di grafiche autentiche della cultura pop provenienti da tutto il mondo, che permettono a chi le indossa di esprimere la propria individualità. La collezione comprende 16 titoli della serie, incluso il prossimo Final Fantasy XVI. Questa esclusiva gamma UT immergerà i fan nel mondo affascinante e intramontabile della serie di videogiochi role-playing.


Questa prima collezione della collaborazione UT con Final Fantasy mostrerà scene chiave, personaggi unici ed episodi memorabili. La collezione includerà disegni in pixel art dei primi anni della serie, scene evocative di battaglie, magnifiche grafiche e altri dettagli che piaceranno ai fan.


Panoramica della Collezione UT per il 35° anniversario di Final Fantasy

Data di lancio: Venerdì 27 Maggio 2022

Design: 16 UT per ADULTI

Disponibilità: store UNIQLO e uniqlo.com

Special website: https://www.uniqlo.com/it/it/content/ut-graphic-print-t-shirts.html#teaser-1


Lineup

ADULTI

Dal 27 maggio al 5 giugno i clienti che acquisteranno due capi di questa collezione avranno diritto (in base alla disponibilità) di ricevere un mazzo di carte da gioco nere con grafiche selezionate di tutti e 16 i titoli.


A proposito della serie Final Fantasy

Fin dal debutto nel 1987, Final Fantasy ha raccolto consensi in tutto il mondo grazie alle sue tecniche visive avanzate, uno stile unico e trame avvincenti. Nel 2017 ha ricevuto il Guinness World Records per essere la serie di giochi di ruolo più prolifica, avendo rilasciato 87 titoli. I fan di tutto il mondo attendono con ansia l'uscita di Final Fantasy XVI.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?