Le erbe e le caramelle Ricola a supporto degli artisti del Primo Camerino del Teatro Arcimboldi Milano



Le erbe e le caramelle Ricola a supporto degli artisti del

Primo Camerino del Teatro Arcimboldi



Il Primo Camerino non è solo il camerino principale del TAM Teatro Arcimboldi Milano, inaugurato nel 2002, ma è anche un progetto contest presentato da Show Bees insieme a TAM Teatro Arcimboldi, nonché la punta di diamante di Vietato l'ingresso. Vietato l'ingresso è il risultato creativo dell'abbraccio sinergico tra teatro e progettazione, dove il design italiano è riuscito a raccontare nei minimi dettagli l'anima dei nostri grandi artisti. 

Il Primo Camerino -DIORAMA, nome del progetto vincitore votato online con oltre 7.000 preferenze- è a firma di Calvi Ceschia Viganò Associati e il restyling si avvale anche della consulenza artistica di Arturo Brachetti e la collaborazione di prestigiosi brand di interior design, che regalano così una nuova e importante esperienza alla città di Milano.

I 40 mq del Primo Camerino, che hanno ospitato e ospiteranno ancora le più grandi star dello show business nazionale e internazionale, si presenteranno quindi da fine maggio in veste di nuovo capolavoro di architettura e design.



Tantissimi i sostenitori di Vietato l'ingresso, ideato e curato da Giulia Pellegrino, che si è concretizzato con il supporto di oltre 200 partner tecnici, aziende e maestranze che hanno con entusiasmo e generosità messo a disposizione le proprie risorse, come Ricola: che metterà a disposizione oltre alle sue benefiche caramelle e tisane alle erbe svizzere anche i profumi delle 13 erbe alpine, che compongono il mix alla base di tutte le sue specialità, a attori, cantanti, ballerini e musicisti che si preparano a entrare in scena. Il supporto di Ricola prevede inoltre dei sampling di caramelle al pubblico in occasione di una selezione di spettacoli della programmazione TAM Teatro Arcimboldi Milano.

 

About Ricola

Ricola è un produttore di caramelle tra i più moderni e innovativi al mondo. L'azienda esporta specialità a base di erbe in più di 45 Paesi ed è conosciuta in tutto il mondo per l'eccellente qualità svizzera. Fondata nel 1930, con sede a Laufen nei pressi di Basilea e filiali in Europa, Asia e Stati Uniti, Ricola produce ormai circa 60 varietà di caramelle alle erbe e tisane.  13 erbe (Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Achillea, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo) sono alla base della ricetta delle caramelle Ricola. L'azienda a conduzione familiare è considerata in Svizzera pioniera nel campo della coltivazione di erbe e dà grande importanza alla selezione accurata dei luoghi e ai metodi di coltivazione ecologica controllata. Ricola ha stipulato contratti di fornitura fissi con quasi 100 agricoltori della regione montana svizzera. Ricola si impegna per una gestione aziendale sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale ed è un datore di lavoro responsabile. Alla base del successo del top brand svizzero si trova la combinazione dei valori tradizionali di un'azienda a conduzione familiare con la particolare attenzione alla qualità e la passione per l'innovazione. Attualmente l'assortimento di prodotti senza zucchero, disponibile in astuccio da 50 grammi, è costituito da dodici gusti; vanno segnalate, oltre a L'Originale, i freschi gusti Fiori di sambuco, Arancia-menta, Ribes nero, Melissa-limoncella, i balsamici Erbe Alpine, Eucaliptolo, Liquirizia, Menta di montagna, la linea funzionale Azione Glaciale, Menta Forte e Limone e Mentolo, e l'ultimo nato Balsamo di Pino. L'assortimento Ricola viene completato dalle benefiche tisane alle erbe svizzere. Tisane istantanee che, grazie ad un procedimento che garantisce la conservazione dell'alto contenuto di principi attivi e aromi, si preparano velocemente e semplicemente; tisane fresche e dissetanti, confezionate in barattolo da 200 grammi, e disponibili in cinque varietà: "Alle Erbe", "Distensive-Relax", "Camomilla", "Melissa Limoncella" e "Fiori di Sambuco", da bersi calde o fredde.

www.ricola.com | www.facebook/Ricola.com | www.instagram.com/ricola_it

 



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?