Lafarmacia. Magnesio e Potassio. : un valido aiuto per ritrovare energia e vitalità



Lafarmacia.

MAGNESIO POTASSIO.

Da Lafarmacia. un valido aiuto in estate per ritrovare energia e vitalità.

 

Da sempre attività fisica e bella stagione vanno a braccetto. Occasione per scaricare la tensione e per rimettersi in forma in estate, lo sport outdoor può però essere all'origine di malesseri tipici del periodo caldo. La maggiore esposizione all'afa e alle alte temperature insieme allo sforzo fisico tendono, infatti, a provocare un'eccessiva sudorazione e la conseguente dispersione di sali minerali preziosi per l'organismo. In particolare, la carenza di potassio e magnesio può causare spossatezza, sonnolenza, perdita di concentrazione, ma anche fastidi muscolari.

 

Attenta alle esigenze dei propri clienti in ogni periodo dell'anno, Lafarmacia. consiglia l'utilizzo di un integratore alimentare utile all'integrazione dei sali minerali, in grado di restituire vitalità ed energia, anche durante i mesi più torridi.

 

In estate e durante l'attività fisica, può essere utile diluire in un bicchiere di acqua una bustina di Magnesio Potassio. un integratore alimentare a base di magnesio, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e che, insieme al Potassio, favorisce la normale funzione muscolare.

 

 

SCHEDA PRODOTTO:

MAGNESIO POTASSIO.


Il prodotto
Integratore alimentare a base di magnesio e potassio, senza glutine e senza lattosio.

Indicazioni

Il magnesio è un minerale che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Il potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare.

Stanchezza e affaticamento, caldo e afa, un'intensa attività sportiva, perdita di sali dovuta alla sudorazione, possono causare carenze di questi elementi.

Magnesio Potassio. è un integratore utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi. Magnesio Potassio. è di gusto gradevole ed ha una formulazione potenziata i cui minerali al suo interno sono sottoforma di sali facilmente assorbibili che non provocano problematiche intestinali.

 

Ingredienti:

Maltodestrine, citrato di magnesio, citrati di potassio, correttore di acidità: acido tartarico; aroma, acido L-aspartico, agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; colorante: beta-carotene da Blakeslea trispora.

 

CONTENUTI

MEDI

Per dose massima

giornaliera (2bst)

%VNR

Magnesio

450 mg

120

Potassio

600 mg

30

L-aspartato

200

 

*VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

 

 

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere una bustina, una o due volte al giorno in base alle proprie necessità. Versare la polvere in un bicchiere capiente, aggiungere 150 ml di acqua, mescolare bene fino al completo discioglimento della polvere ed assumere.

 

Confezione: astuccio da 24 bustine

Prezzo al pubblico: 15,50

 

 

Magnesio Potassio. è un prodotto Lafarmaciapunto.

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it

Ricorda l'importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima dell'assunzione leggere le avvertenze riportate sulla confezione.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?