I SEGRETI DI LUMADEA PER UNA PERFETTA BEAUTY ROUTINE ESTIVA: 
PELLE SANA E PROTETTA


Il giovane marchio, nato nei laboratori della Snail Therapy Company, unisce il meglio
della ricerca scientifica in fatto di protezione solare alla massima attenzione per l'ambiente
I SEGRETI DI LUMADEA PER UNA PERFETTA BEAUTY ROUTINE ESTIVA
PELLE SANA E RADIOSA CON FORMULE SMART E OCEAN FRIENDLY 

Prodotti che proteggono la pelle e garantiscono un'abbronzatura intensa e duratura
Dalla cura del viso al benessere delle gambe: coccole quotidiane di bellezza

L'estate è per eccellenza la stagione della leggerezza e del benessere: vacanza, sole, mare e relax ma anche nuove esigenze per una pelle sempre sana e radiosa. Per affrontare al meglio la bella stagione, Lumadea propone un'innovativa beauty routine, benefica non solo per il corpo ma anche per il pianeta. Prodotti che proteggono la pelle, stimolano e sublimano l'abbronzatura e sono totalmente ocean friendly: gli alleati ideali per chi decide di partire per un viaggio e per chi resta in città ma non vuole trascurare il benessere del proprio corpo. Coccole quotidiane di bellezza per una skincare completa e naturale.

Il segreto di Lumadea: nella natura la qualità del benessere

È dal sistema virtuoso dell'elicicoltura che nascono i prodotti Lumadea: un approccio innovativo e sostenibile al mondo della cosmesi che trova origine da un'intuizione di Chiara Lovera, responsabile del polo cosmetico Snail Therapy Company di Cherasco. L'esclusivo e concentrato siero contenuto nei prodotti Lumadea viene dalla Helix Aspersa, un piccolo e prezioso invertebrato, a cui viene riservata un'alimentazione genuina, naturale e di volta in volta potenziata per esaltare la funzionalità dei prodotti, che si è scoperto essere strettamente legata a ciò che la preziosa lumaca consuma. Una beauty salad che fa bene alla pelle e che nel caso dei nuovi solari è a base di l'olio enzimatico di girasole. Un dono della natura, la cui produzione è potenziata da un procedimento 100% cruelty free. 

I solari: tre referenze dalla fragranza avvolgente e dalla texture innovativa e sensoriale
La linea di solari Lumadea è essenziale nel numero di referenze, rigorosa nella scientificità e non convenzionale nella scelta dei packaging e dei codici colore. Possiamo trovare lo spray solare SPF 50, SPF 30 e un doposole lenitivo e rinfrescante con siero di lumaca, perla nera e olio enzimatico di girasole.


Una corretta beauty routine estiva. 
Una corretta beauty routine estiva parte da piccoli e semplici gesti quotidiani che assicurano alla pelle freschezza e benessere. Le formule Lumadea risvegliano la bellezza che è già racchiusa nella pelle.  

A partire da Gommage viso n. 8, un gel cremoso arricchito con sfere di cellulosa, microparticelle di sabbia esfoliante, vitamina A e tè rosso antiossidante, che stimola la rigenerazione delle cellule e purifica la pelle senza disidratarla. Un semplice gesto che dona a viso e décolleté luminosità e freschezza.


Un must have di questa estate è la DD Cream Face Primer Corrector di Lumadea, un prodotto che unisce le proprietà di un primer viso anti-age con quelle del fondotinta, grazie alla presenza unica del siero di lumaca liposomiale, micropigmenti incapsulati soft focus, 5 acidi ialuronici a diverso peso molecolare e protezione solare SPF 15. Una formula rivoluzionaria multi-attiva che dà alla pelle intenso nutrimento e benessere, rivitalizzandola.

Go Drain: il benessere passa per le gambe

Per gambe sane e belle e una silhouette più snella e leggera, Lumadea presenta Go Drain, Crema Corpo Detox & Tonificante:  nel cuore di questo trattamento urto, oltre al complesso Fresh Body, con siero di lumaca liposomiale e beauty salad, uno speciale estratto di jinseng peruviano e un mix di purissimi oli essenziali.

LUMADEA E L'ISTITUTO INTERNAZIONALE DI ELICICOLTURA DI CHERASCO

Le formule Lumadea nascono all'interno dell'Istituto Internazionale di Elicicoltura di Cherasco, in provincia di Cuneo. Nato nel 1973, l'Istituto promuove un sistema di economia elicoidale che al centro ha la Helix Aspersa. Un sistema virtuoso, che genera reddito: completo, senza sprechi, dove tutto si trasforma e nulla viene disperso e dove protagoniste sono l'impresa, consapevole del proprio lavoro sociale anche nel ridare dignità alla persona, e la terra, il valore in assoluto più grande. L'Istituto oggi è presente in 18 paesi nel mondo, collabora in maniera attiva con gli atenei italiani nell'ambito di progetti di ricerca e, in ambito internazionale, supporta molte iniziative culturali mettendo a disposizione le proprie analisi e competenze.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?