Nel Beauty Case delle vacanze Vitamina B IBSA

Vitamina B IBSA

NEL BEAUTY CASE DELLE VACANZE PER VIVERE L'ESTATE CON ENERGIA

 

Un modo innovativo, semplice, veloce e pratico di assumere le vitamine ovunque, anche in viaggio

 

 

Le tanto attese vacanze estive sono alle porte ed è il momento di recuperare le energie per prepararsi alla partenza dopo i faticosi mesi invernali. Sensazione di stanchezza, sonnolenza, sbalzi d'umore sono fastidi molto frequenti che si possono manifestare con l'arrivo della bella stagione. Puoi portare con te nel beauty case da viaggio Vitamina B IBSA, a base di vitamine del gruppo B (B6, B12 e acido folico) che contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento.

 

Al mare o in montagna, durante un'avventurosa escursione ad alta quota o, perché no, durante un viaggio all'insegna del relax Vitamina B IBSA, caratterizzata dall'innovativa tecnologia IBSA FilmTec®, è facile da assumere quando e dove si vuole.

 

La tecnologia IBSA FilmTec®, è il risultato della collaborazione tra IBSA Farmaceutici e Pharmafilm, spin off dell'Università degli studi di Milano, nata con l'obiettivo di sviluppare una formulazione orale innovativa capace di facilitare l'assunzione degli integratori.

Il film orodispersibile si presenta come un foglietto ultrasottile di materiale polimerico (50-150 micron di spessore) della dimensione di un francobollo che, una volta posto nella cavità orale, a contatto con la saliva, si scioglie in poche decine di secondi consentendo un rapido assorbimento dell'ingrediente attivo in esso contenuto. Una modalità di assunzione semplice, veloce e pratica perché si può assumere ovunque, in qualsiasi momento, senza acqua.

 

La vitamina B6, la vitamina B12 e l'acido folico presenti in Vitamina B IBSA sono essenziali per molte funzioni dell'organismo. In particolare, le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario, mentre l'acido folico, anche noto come vitamina B9, contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

 

Non resta che chiudere il beauty case e partire per le tanto desiderate vacanze!

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?