Oro, argento e carbone per un sorriso naturale e splendente, con Forhans Minerals



Oro, argento e carbone per un sorriso naturale e splendente, con Forhans Minerals

I tre ingredienti esclusivi della linea di dentifrici Forhans sfruttano le proprietà degli elementi estratti dalle rocce per donare ai denti sollievo, protezione e un'azione sbiancante

Lavare i denti non è mai stato così naturale. Forhans, da 70 anni nel mercato della cura dell'igiene orale, ha creato una linea di dentifrici che utilizza le principali proprietà dei minerali per una bocca bella e sana. Sono oro, argento e carbone gli ingredienti principali delle formule Forhans Minerals, ideali per denti sensibili (Forhans Gold4Sensitive), per chi cerca protezione da germi e batteri (Forhans Argento4Total Protection) e per chi, oltre a un alito fresco a lungo, cerca un'azione sbiancante (Forhans Black4White).

E per "vestire" di minerali il sorriso anche in viaggio, c'è Taste Collection Minerals racchiude al suo interno i 3 dentifrici molto "preziosi", in una pratica taglia travel size, perfetti da portare in valigia a mano o in borsa.

Forhans Gold4Sensitive – Denti sensibili

Un dentifricio da 24 carati. Forhans Gold4Sensitive racchiude al suo interno micro particelle d'oro che insieme a un altro minerale, la mica, donano alla sua pasta la colorazione dorata.

La presenza nella formula del Potassio Nitrato, che favorisce la protezione della dentina e allevia il dolore dei denti sensibili, e della Silica Idrata, aiutano a rimuovere le impurità che si depositano sui denti, giorno dopo giorno, con l'assunzione di cibi, bevande e sigarette.

Ideale per denti sensibili, questo scintillante dentifricio gel svolge anche una funzione "purificatrice" nel cavo orale.

Forhans Argento4Total Protection – Denti protetti

Le particelle di argento colloidale offrono una protezione completa del cavo orale. Il Dentifricio Gel Forhans Argento4Total Protection, grazie alla completezza della sua formula, contribuisce a dare una protezione del cavo orale ad ampio spettro e le particelle di Argento Colloidale aiutano a contrastare germi e batteri. Le proprietà del Sodio Fosfato regolano l'acidità. La Silice Idrata contribuisce a rimuovere le impurità che si depositano sui denti giorno dopo giorno e, in sinergia con il Sodio Carbonato, mantiene il bianco naturale dei denti.

Forhans Black4White – Denti più bianchi

Black is the new white. Il Dentifricio Black4White svolge un'azione sbiancante sui denti e assicura alito fresco a lungo. Le particelle di carbone attivo attraggono le impurità presenti nel cavo orale e promuovono, con l'azione combinata di Silice Idrata e Sodio Fluoruro, la corretta igiene dentale. L'azione sbiancante è quella più specificamente legata al carbone attivo: con le sue proprietà infatti permette di rimuovere le macchie causate dall'assunzione prolungata di caffè, tè, vino rosso e dal fumo di sigaretta. Sbiancando i denti delicatamente, non rovina lo smalto anzi lo protegge, senza risultare abrasivo.

Adatto per un uso quotidiano, i dentifrici Forhans Minerals sono disponibili in farmacia, parafarmacia e online su PURObyForhans.it al prezzo consigliato di prezzo consigliato di € 5,90 IVA inclusa

Per maggiori informazioni: https://www.forhans.it/forhans-minerals/


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?