KISS | Il lancio della canzone Falscara Level Up



 KISS: Il lancio della canzone "Falscara Level Up"


L'incredibile tecnologia di Falscara di KISS - il rivoluzionario e veloce modo per avere ciglia voluminose, e confortevoli dal look naturale, e a un prezzo vantaggioso - arriva anche su TikTok con un trend che ha prodotto più di 98 milioni di visualizzazioni.
Al fine di spingere maggiormente la viralità e l'awareness del marchio, KISS Falscara ha lanciato una canzone d'autore: "Falscara Level Up". 
Gli influencer, i content creator e gli utenti di TikTok ora possono scegliere "Falscara Level Up" come canzone per creare i loro contenuti video sulla piattaforma mentre indossano il proprio Falscara. 
La canzone è disponibile su TikTok, Instagram, Spotify e Apple Music da giugno, clicca qui per ascoltare su Spotify!

La canzone vanta la partecipazione di Miranda Rae (@mirandaalol), influencer di TikTok con 4,8 milioni di follower. Miranda ha dichiarato: "Uso le ciglia KISS da anni. Sono stata onorata quando mi hanno chiesto di registrare questo brano. Incidere è stato molto divertente perché ho avuto l'occasione di unire la mia musica al lavoro con i brand di cui parlo su TikTok. Essere una parte così importante di questa campagna è stata per me un'esperienza straordinaria".

A metà giugno a New York si è tenuto un evento speciale per il lancio della canzone. 
Oltre 100 influencer e redattori, tra cui Miranda Rae e la Celebrity Makeup Artist Ash K Holm (@ash_kholm), si sono riuniti per ascoltare la canzone, provare Falscara e fare esperienza con le ciglia DIY. 
A luglio è in programma una campagna di influencer marketing, in cui più di 10 macro influencer presenteranno la canzone e i loro consigli per l'applicazione di Falscara, incoraggiando i loro follower a unirsi alla tendenza e a creare i propri contenuti.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?