Lafarmaciapunto_ Omega.: per la salute di cervello, cuore ed articolazioni

Lafarmaciapunto ha il piacere di inviarLe il materiale stampa del suo integratore OMEGA. : per la salute di cervello, cuore ed articolazioni




Lafarmacia.
OMEGA.
Per la salute di cervello, cuore ed articolazioni

Gli Omega sono acidi grassi di cui sono ricchi pesci, kiwi e noci; la presenza di EPA e DHA li rende utili per il benessere di cuore e cervello. Gli Omega sono infatti uno dei mattoni principali delle membrane che circondano i neuroni. Attraverso di esse, come una dogana, passano tutti i segnali che le cellule del cervello si trasmettono quando devono calcolare, ragionare, ricordare, provare emozioni, trasmettere ordini ai vari muscoli del corpo. L'assunzione frequente di tali elementi può contribuire a migliorare le prestazioni mentali.
Gli Omega agiscono sulla fluidità delle membrane cellulari, migliorando lo sviluppo cognitivo nei bambini e contrastando i processi naturali di invecchiamento celebrale a cui vanno incontro persone anziane.

OMEGA. di Lafarmaciapunto è l'integratore alimentare a base di Omega, EPA e DHA utili per la normale funzione cardiaca.

SCHEDA PRODOTTO

OMEGA.
Integratore alimentare con olio di pesce. Un'assunzione giornaliera di 250 mg (1 perla) di EPA e DHA contribuisce alla normale funzione cardiaca, inoltre un apporto giornaliero di 250 mg di DHA (2 perle) contribuisce al mantenimento della normale capacità visiva e della normale funzione cerebrale. Senza glutine e senza lattosio.

Indicazioni
CERVELLO
Approssimativamente il 20% del cervello è formato da una lunga catena di acidi grassi.  Il DHA è l'acido grasso predominante nel sistema nervoso centrale e gioca un importante ruolo strutturale nel cervello, mentre l'EPA è importante sia per lo sviluppo e la conservazione di un'ottima funzione celebrale che per i segnali cellulari.

CUORE
Nell'area del benessere cardiovascolare, gli acidi grassi Omega 3 possano giocare un ruolo importante nell'aiutare a mantenere sotto controllo la normale funzione cardiaca.

OCCHI
Gli Acidi Grassi sono fondamentali per la vista e agiscono a livello strutturale e funzionale nell'attività delle cellule della retina e del nervo oculare. Le più alte concentrazioni di DHA nel corpo sono nella retina: più del 50% della retina è costituito da DHA. La maggiore concentrazione si trova nelle cellule foto-recettrici, che aiutano a convertire la luce in segnale nervoso per creare la percezione di ciò che l'occhio sta vedendo. Gli acidi grassi aiutano a mantenere la normale funzionalità della retina e l'acutezza della vista.

Ingredienti
Olio di pesce, perla in gelatina alimentare, stabilizzante: glicerolo.

CONTENUTI
MEDI

Dose max giornaliera raccomandata (2 perle)

Olio di pesce

2000 mg

-       di cui EPA

800 mg

-       di cui DHA

400 mg


Posologia e istruzioni per l'uso
Un'assunzione giornaliera di 250 mg (1 perla) di EPA e DHA contribuisce alla normale funzione cardiaca, inoltre un apporto giornaliero di 250 mg di DHA (2 perle) contribuisce al mantenimento della normale capacità visiva e della normale funzione cerebrale. Si consiglia di assumere 1-2 perle al giorno, da deglutire intere con un po' d'acqua.

CONFEZIONE
OMEGA.
Barattolo 120 perle
PREZZO AL PUBBLICO: 49,50 €




 

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it


Ricorda l'importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Prima dell'assunzione leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?