Cultura coreana e K Food: un viaggio immersivo raccontato da Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli alla Korea Week Roma 2022 - Venerdì 21 Ottobre alle ore 19 - The Space Moderno -

 

 

Cultura coreana e K Food: un viaggio immersivo raccontato da Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli alla Korea Week Roma 2022

 

Appuntamento Venerdì 21 Ottobre alle ore 19 – The Space Moderno -

(ingresso gratuito su prenotazione)

     

         La Korea Week torna a Roma - da Giovedì 20 Ottobre a Mercoledì 26 Ottobre - nel suo format originale offrendo al pubblico un ricco programma di eventi sulla Cultura Coreana dall'ARTE al CINEMA passando per il K-POP, gli SPETTACOLI, la CUCINA e il TURISMO.

              Venerdì 21 Ottobre alle ore 19 The Space Moderno – P.zza Repubblica, 43/45 – un appuntamento da non perdere. La giornalista Selvaggia Lucarelli e lo chef e food blogger Lorenzo Biagiarelli incontrano il pubblico per raccontare il loro recente viaggio in Corea condividendo curiosità, aneddoti e preziosi consigli e ricette coreane.

      La   Cultura Coreana è in crescente espansione in tutto il mondo e i successi nella musica con i BTS e le Blackpink o nelle produzioni cinematografiche di successo con "Parasite" e "Squid Game". Di conseguenza la crescente popolarità della cultura popolare coreana contemporanea l'"onda coreana", ha aumentato il numero di turisti. Seoul è la principale destinazione turistica , ma anche altre destinazioni sono popolari, come il Parco Nazionale di Seoraksan , la storica città di Gyeongju e l'isola subtropicale di Jeju-do .

L'Istituto Culturale Coreano ha voluto che Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli raccontassero, attraverso la loro esperienza di viaggio immersiva e documentata su Instagram, la Corea Del Sud, un paese ancora fuori dai circuiti del turismo di massa, dove una ricchissima storia, antiche tradizioni e una natura incontaminata convivono con città ultramoderne e tecnologie d'avanguardia.

Con Selvaggia e Lorenzo, viaggiatori d'eccezione, potremo immergerci in Corea del Sud, all'insegna della cultura e della cucina locale.

L'appuntamento è ad ingresso libero su prenotazione con link fornito dall'Istituto Culturale Coreano

     

      


 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?