NOVITA' Céréal: CUOR DI NOCCIOLA Senza Glutine CÉRÉAL


Dopo il successo ottenuto dai nuovi biscotti Céréal Cuor di Nocciola SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI, Céréal propone l'iconico biscotto anche in versione SENZA GLUTINE, per dare la possibilità, anche a chi soffre di celiachia o intolleranza al glutine, di assaporare un momento di puro piacere. 


Anche nella versione SENZA GLUTINE, il Cuor di nocciola Céréal è composto da una frolla ricca e fragrante, preparata con farina di riso, che avvolge un ricco ripieno di squisita crema alla nocciola e cacao.

Con la sua unica consistenza, croccante fuori e morbida dentro, Il Cuor di Nocciola Senza Glutine Céréal è proprio una dolce coccola, per tutti!


Da condividere con gli amici o da custodire per le pause in ufficio o a scuola, i Cuor di Nocciola Senza Glutine Céréal sono ideali per assaporare al meglio i momenti di relax, sia da soli che in compagnia.

Ideali a colazione, ottimi per una pausa con una tazza di  o da servire ai più piccoli in occasione di feste di compleanno, i prelibati biscottini stupiscono tanto i grandi quanto i piccini.

 

I Cuor di Nocciola Senza Glutine Céréal sono adatti a tutti perché sono prodotti con la massima cura:

-       Senza Glutine,

-       senza olio di palma,

-       con olio di girasole alto oleico,

-   contengono esclusivamente aromi naturali.

 

Cuor di Nocciola Senza Glutine è la novità Céréal adatta a tutti e ideale per concedersi un momento di piacere e di gusto. Perché nessuno deve rinunciare alla loro unica bontà!

Impossibile resistere alla bontà e al piacere di un biscotto goloso, dal cuore cremoso!


Confezione e Prezzi:

new Cuor di Nocciola Senza Glutine: 160g                        4,90 €

(16 biscotti)

 

In vendita IN FARMACIA e NEI NEGOZI SPECIALIZZATI e su www.nutrishopping.it

 

Per informazioni e suggerimenti chiama 800-018124 o visita www.cereal.it


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?